Ciao a tutti ragazzi,
avevo intenzione di intraprendere questa scheda
#5 - "Super" Mezza full per piani - solo fondamentali
al contrario delle precedenti, questa versione si focalizza soprattutto sui fondamentali, ideale per provare ad aumentare un po' i propri carichi.
A
Squat 4/5x6/8
Panca piana 4/5x6/8
Rematore bilanciere 3/4x8/10
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Trazioni 4/5x6/8
Lento avanti 3/4x8/10
Dip 4/5x6/8
French press 3x10
abs.
Ma avrei due domande.
1. SU squat, panca, trazioni e lento posso inserire una qualche progressione (tipo un bill starr o altro) o la scheda è settata per le reps e serie indicate?
2. Immagino che sia una scheda dove bisogna lasciarsi un minimo di buffer, non andando a cedimento giusto?
3. Posso inserire un complementare a seduta? Un esercizio del petto sulla A e un leg curl nella parte B?
Grazie mille!
avevo intenzione di intraprendere questa scheda
#5 - "Super" Mezza full per piani - solo fondamentali
al contrario delle precedenti, questa versione si focalizza soprattutto sui fondamentali, ideale per provare ad aumentare un po' i propri carichi.
A
Squat 4/5x6/8
Panca piana 4/5x6/8
Rematore bilanciere 3/4x8/10
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Trazioni 4/5x6/8
Lento avanti 3/4x8/10
Dip 4/5x6/8
French press 3x10
abs.
Ma avrei due domande.
1. SU squat, panca, trazioni e lento posso inserire una qualche progressione (tipo un bill starr o altro) o la scheda è settata per le reps e serie indicate?
2. Immagino che sia una scheda dove bisogna lasciarsi un minimo di buffer, non andando a cedimento giusto?
3. Posso inserire un complementare a seduta? Un esercizio del petto sulla A e un leg curl nella parte B?
Grazie mille!
Commenta