Salve a tutti ragazzi.. volevo sapere se qualcuno saprebbe indicarmi o aiutarmi impostare una scheda di allenamento per 2 workout settimanali...
Visto che sono sotto esame ho pochissimo tempo per allenarmi quindi ho pensato a questa alternativa... Che ne pensate voi? Può essere una buona idea... ?Mi interessa soltanto per qualche settimana poi ritornerò a regime...
Purtroppo ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente per 2xweek..
Aiutatemi per favoreee non so che fare... Il mio tranier di sala mi ha fatto una scheda se volete la posto... ma secondo me è ridicola anche perchè non prende in cosiderazione il fatto che per quanto riguarda tricipiti e bicipiti non ho tanti problemi a mantenere i volumi... quindi vorrei focalizzarmi soprattutto su esercizi tipo panca piana, squat, dip... sbaglio o è giusta la mia idea?
Ho trovato poco fa questa scheda:
A
squat 6x4
panca 5x5
rematore bil o man 4x8
lento avanti bil o man 3x10
curl bil 3x12
french press 3x12
B
front squat o stacco 8x3
panca inclinata 4x6
trazioni 5x5
alzate laterali 3x10
hammer curl 3x12
dip 3x12
Potrebbe andare? Magari apportando qualche modifica?
Visto che sono sotto esame ho pochissimo tempo per allenarmi quindi ho pensato a questa alternativa... Che ne pensate voi? Può essere una buona idea... ?Mi interessa soltanto per qualche settimana poi ritornerò a regime...
Purtroppo ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente per 2xweek..
Aiutatemi per favoreee non so che fare... Il mio tranier di sala mi ha fatto una scheda se volete la posto... ma secondo me è ridicola anche perchè non prende in cosiderazione il fatto che per quanto riguarda tricipiti e bicipiti non ho tanti problemi a mantenere i volumi... quindi vorrei focalizzarmi soprattutto su esercizi tipo panca piana, squat, dip... sbaglio o è giusta la mia idea?
Ho trovato poco fa questa scheda:
A
squat 6x4
panca 5x5
rematore bil o man 4x8
lento avanti bil o man 3x10
curl bil 3x12
french press 3x12
B
front squat o stacco 8x3
panca inclinata 4x6
trazioni 5x5
alzate laterali 3x10
hammer curl 3x12
dip 3x12
Potrebbe andare? Magari apportando qualche modifica?
Commenta