Buongiorno amici del forum, dopo quasi un mese che ho iniziato a fare palestra con la scheda che potete vedere qui: http://www.bodyweb.com/threads/42386...mia-scheda-%29 ho messo su 3kg (condizione iniziale 47kg x 173cm - condizione attuale 50kg) premesso che per ora ho dedicato alla palestra 4 giorni a settimana (lunedì, mercoledì, giovedì, sabato) proprio oggi ho iniziato la nuova scheda:
- 10' cardiofitness - cyclette (come riscaldamento)
- 3x15 addominali - leg raise su panca piana
- 3x15 addominali - crunch in torsione
- pettorali - serie piramidale 15/12/10/8 con aumento peso al multipower (inizialmente era stato scelto di farlo alla panca piana, ma essendo un neofita mi è stato consigliato di usare il multipower che è guidato) - i carichi utilizzati (per lato) sono stati rispettivamente 5kg-6kg-7kg-8kg
- pettorali - pull-over con manubrio da 8kg - 3x15
- pettorali - 3x10 pectoral machine
- dorsali - trazioni al petto alla lat machine - serie piramidale 12/10/8/6 con aumento peso
- dorsali - 3x10 vertical row
- schiena - iperestensioni da terra - 3x12
- tricipiti - push up tra due panche - 3x12
- tricipiti - push down ai cavi con corda - 3x12
- stretching o cardiofitness (ma sconsigliato in quanto devo mettere su massa, non bruciare)
che ne pensate? da sottolineare che dopo questa scheda si è presentata sensazione di testa leggera e sensazione di stomaco vuoto... è normale?
- 10' cardiofitness - cyclette (come riscaldamento)
- 3x15 addominali - leg raise su panca piana
- 3x15 addominali - crunch in torsione
- pettorali - serie piramidale 15/12/10/8 con aumento peso al multipower (inizialmente era stato scelto di farlo alla panca piana, ma essendo un neofita mi è stato consigliato di usare il multipower che è guidato) - i carichi utilizzati (per lato) sono stati rispettivamente 5kg-6kg-7kg-8kg
- pettorali - pull-over con manubrio da 8kg - 3x15
- pettorali - 3x10 pectoral machine
- dorsali - trazioni al petto alla lat machine - serie piramidale 12/10/8/6 con aumento peso
- dorsali - 3x10 vertical row
- schiena - iperestensioni da terra - 3x12
- tricipiti - push up tra due panche - 3x12
- tricipiti - push down ai cavi con corda - 3x12
- stretching o cardiofitness (ma sconsigliato in quanto devo mettere su massa, non bruciare)
che ne pensate? da sottolineare che dopo questa scheda si è presentata sensazione di testa leggera e sensazione di stomaco vuoto... è normale?
Commenta