Salve a tutti circa 5 settimane fà mi sono dovuto fermare per un problema alla spalla,ora è tutto risolto ma da 70kg che ero ora sono 67.Sapete dirmi circa quanto tempo mi ci vorrà per tornare come prima per riprendere volume e forza? sto andando in paranoia
Dopo 5 settimane di pausa quanto tempo ci vorra per tornare come prima
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se hai mantenuto una corretta alimentazione,vedrai che in pochissimo ritorni in formaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioEsattamente il tempo che ci vuole. Non un giorno in più e non uno in meno.
E' una cosa soggettiva, riprendi ad allenarti e saprai regolarti da solo. Tanto bastassero una o due settimane, oppure uno o due mesi cosa cambierebbe?! Riprendi e basta.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta