Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda da 3milioni di $

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda da 3milioni di $

    Ragazzi se dovete sparare str... x difendere la vostra filosofia d'allenamento NON RISPONDETE!E' un 3d x soli NATURAL!
    quanta gente qui dentro ha ottenuto risultati degni di nota(siate obbiettivi!) con i sistemi ad alto volume, dove x alto volume intendo schede come
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...threadid=42881?
    Quanta invece ha ottenuto risultati con sistemi abbreviati? Intendo dire non + di 3 serie x movimento e non + di 6-8 esercizi x sessione (compresi quelli accessori)?
    RISPONDETE SINCERAMENTE E RILEGGETE LA PREMESSA!
    Voglio sia un 3d serio dove risponda gente che volgia essere seria, grazie. Ciao!
    Last edited by Bianko; 10-03-2003, 10:15:38.
    Codice HTML:
    <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
    <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

    #2
    IO pero' mi domanderei quanti sanno applicare bene alcune schede Hit o HV che siano?
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Bè quasi nessuno sa se ha applicato a dovere i vari metodi.. Guardatelo come se fosse un sondaggio ok? Tu enrico che rispondi?
      Codice HTML:
      <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
      <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

      Commenta


        #4
        le schede tipo 3x o 4x nn mi sn mai piaciute e mi annoiano molto.
        Io mi alleno ad alto o medio volume perché ottengo molti più risultati che con un allenamento abbreviato (l'ho tenuto x fede e x prova x molto tempo ciclizzandolo ecc...ma a livello di massa mi manteneva e mi faceva progredire poco e solo in muscoli che sn più portato; cmq lo consiglierei quasi a tutti perché lo ritengo più fisiologico x l'80% delle pers)
        anche se uso volumi più consistenti faccio al max 2 serie dell'esercizio principale a cedimento come insegna anche Tozzi e il riscaldamento so potrebbe considerare un piramidale, ma io lo considero riscaldamento (8-6-3-2-1-1 e con il diminuire delle serie il peso si avvicina al 100% x le 6-8 rip allenanti)
        il riposo in q fase è di 2.00-3.00 poi incomincio l'alto volume con cavilli e cavetti, multiset, sserie o stripping con riposo da 0.30 a 1.30.
        ho guadagnato in massa, qualità e definizione in q modo,ogni tanto scarico x una sett o 2 con il bii...
        a volte mi alleno anche 2 volte x sett in muscoli che in quel momento mi sembrano carenti (anche se sembra un controsenso tempo 15 gg e si riportano al passo con gli altri).
        sn natural, mai usato steroidi ecc.
        ho usato efe, yoh e qualcos'altro, ma negli states, quindi lì era considerato lecito e quando sn tornato nn sapevo nemmeno che qui nn lo fosse.
        sono stato spiegato?
        zao zao

        Commenta


          #5
          Originally posted by Bianko
          Bè quasi nessuno sa se ha applicato a dovere i vari metodi.. Guardatelo come se fosse un sondaggio ok? Tu enrico che rispondi?
          1a parte della mia cosidetta carriera da palestrataro va' dai 15 ai 26 anni 4-5 allenamenti settimanali peso raggiunto 93 kg braccio da 43cm forza discreta poi per vari motivi (familiari) smisi per 5 anni circa, ripresa nello stesso modo 4 allenamenti settimanali 25-30 serie per sessione con la maggior parte portata a cedimento andai in sovrallenamento in 3 mesi anche per un regime di vita non proprio corretto (dormivo 2-3 ore per notte).
          Scoprii il Bii e l'heavy duty me ne innamorai subito anche per le promesse fatte dai vari guru buon aumento di forza all'inizio un po' di massa e cosi' ogni tanto alternavo i sistemi abbreviati (che comunque la fanno da padrone negli ultimi 3 anni) con sistemi a volume un po' piu' alto (hatfield, HD Yates, classico Weider, HST) ho toccato punte di infrequenza estreme (1 volta ogni 7-8 giorni) per prova e per esigenza (lo ammetto tranquillamente) da un po' sono tornato a sistemi d'allenamento che prevedono anche 35-60 serie per sessione con il muscolo martellato 2 volte a settimana (in 1ora e 20 circa faccio tutto) il cedimento muscolare pur in un ottica di sovraccarico progressivo ho definitivamente capito che non è assolutamente necessario se non in determinati periodi.
          La massa ha ripreso ad andare cosi' come una maggior vascolarizzazione.
          Ritengo inoltre che le schede scolpite nella roccia siano delle boiate!
          saluti
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Sto crescendo da 2 anni con i sistemi abbreviati. Ho provato 3 split, poi 2 split, poi full body e ora full in monoserie.

            Cresco in massa, cresco in forza.

            Prima con le 4 split non ottenevo quasi nulla, per questo ho cambiato.
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

            Commenta


              #7
              Bella lì ragazzi, dai...Don se vuoi specificare come attuavi la 4split...Così come dice erikz si capisce se la attuavi a dovere..
              Codice HTML:
              <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
              <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

              Commenta


                #8
                la scheda di silvester PER ME e' ececssiva, ma lui ha una gran genetica e la sa far fruttare.
                pero' non mi trovo bene nememno nelle schede superabbreviate, mi stanno bene solo per periodi brevi, e in certi frangenti hanno reso con un uso mirato.
                Tipo quando hai poco tempo x allenarti x motivi personali o sie reduce da periodi stressanti.
                io giro con 3 allenamenti a week e 10-15 serie a sessione.
                x ora...in futuro non si sa'.
                mediamente ho cmq sempre usato questo volume e anche superiore.

                Commenta


                  #9
                  Pe rmie esperienze..

                  ..un Natural puo' metter da 4 a 7 Kg di muscoli all'anno,ma e' dura!!!Non deve sbagliare Periodizzazione e mezzi allenanti,,deve essere Geneticamente dotato,deve essere Motivato,deve fare una Dieta corretta rispetto agli obiettivi personali!!!

                  Commenta


                    #10
                    Dunque metto il mio mattone.... da 17 a 22 anni allenamenti ad alto volume 4-5 volte a settimana specie da 19 a 22 quando ho anche iniziato a giocare a basket riposavo solo la domenica (tra tutto...4 sessioni in palestra) e non sempre...comunque all'inizio non sò quanto pesavo...forse 70 kg * 187 al max... a 22 anni ero 93 kg * 1.90 grasso molto poco grazie alla pallacanestro...alimentazione di merda(non conoscevo proprio l'importanza di mangiar bene) braccio ho toccato i 44.5 cm...da settembre curo l'alimentazione e ho iniziato a sperimentare nuovi allenamenti...le due sessioni alla settimana con i soli fondamentali mi fan cagare (non è dispregiativo) le braccia mi perdon forma (è un estremo che non mi piace...un pò di volume lo abbozzo bene)...adesso stò continuando a provare strategie...va bè non mi dilungo oltre

                    Commenta


                      #11
                      Re: Pe rmie esperienze..

                      Originally posted by Amicos
                      ..un Natural puo' metter da 4 a 7 Kg di muscoli all'anno,ma e' dura!!!Non deve sbagliare Periodizzazione e mezzi allenanti,,deve essere Geneticamente dotato,deve essere Motivato,deve fare una Dieta corretta rispetto agli obiettivi personali!!!
                      si ma questo e' valido solo all' inizio e per un individuo sotopeso.
                      e' qussi impossibile che un individuo che parte da 180 cm. x 80 kg. normolinei in 3-4 anni diventi 95-100 kg. senza doping.
                      QUetso soggetto se prende 2-3 kg. puri l' anno e' gia' buona.
                      invece e' molto + facile passare da 60 a 85 kg. in 3/4 anni partendo molto sottopeso.

                      Commenta


                        #12
                        Flexer ma in termini di risultati? Arrivati o no degni di nota?

                        xgiooo: cosa intendi x un po' di volume?

                        Forza ragazzi..Sotto con le risposte..Può rivelarsi utile, se prende la piega giusta..
                        Codice HTML:
                        <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                        <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Bianko
                          Flexer ma in termini di risultati? Arrivati o no degni di nota?
                          io direi piuttosto di si.
                          visto che sono cambiato radicalmente.
                          da mozzarella ho costruito un bel fisico, niente di eccezionale....non da gara, ma radicalmente cambiato.
                          tipo braccio da 27 a 41 contratto in 5 anni naturali.
                          Cmq le avevo postate le foto che mostravano il cambiamento.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by donpablo
                            Sto crescendo da 2 anni con i sistemi abbreviati. Ho provato 3 split, poi 2 split, poi full body e ora full in monoserie.

                            Cresco in massa, cresco in forza.

                            Prima con le 4 split non ottenevo quasi nulla, per questo ho cambiato.

                            Commenta


                              #15
                              Mister vuoi dire che hai fatto la medesima esperienza di donpablo?
                              Codice HTML:
                              <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                              <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎