C'era una volta gli HardGainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by Bianko
    Popi ho provato i superset..Ho provato gli 8x allo squat in piramidale..Risultato infiammazioni e nessuna crescita..
    si ma da quando 8 serie a piramiale dnano infiammazioni?
    nn dipende certo dal numero di serie o dalla metodologia....
    puo' essere dato solo da carichi fuori dalla tua portata e da una cattiva esecuzione e dalla predisposizione, nonn e' certo da imputare a una tecnica o metodologia allenante, tranne forzate + negative.
    IMO mi sembri piuttosto confuso.

Commenta

• Bianko
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 413
      • 0
      • 0
      • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
      • Send PM

Credo che qui c'è molta gente confusa, non solo io! Le infiammazioni erano dovute all'eccessivo tiraggio di ogni serie fata al multipower! Ciao
      Codice HTML:
      <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
      <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by Bianko
        Credo che qui c'è molta gente confusa, non solo io! Le infiammazioni erano dovute all'eccessivo tiraggio di ogni serie fata al multipower! Ciao
        ah ecco, haid teto la parola magika multypower.
        il problema non era l' intensita''o il nuemro di serie...il problema e' il multypower, e' quello che crea dnani alle articolazioni non ti permette movimenti fisiologici ma impone forze di taglio pericolose sull articolazione del ginocchio.

Commenta

• Bianko
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 413
          • 0
          • 0
          • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
          • Send PM

Flexer infatti so già da un po' che è stato il multipower la causa dell'infiammazione..Quello che volevo dire è che oltre all'infiammazione non ho ottenuto nulla in termini ipertrofici. E ti assicuro che ne ho passato di tempo sotto quell'attrezzo prima di capire che facesse male! 4 anni non sono pochi, certo non sempre in tutte le schede ma in buona parte sì.. Ciao
          Codice HTML:
          <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
          <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

E' proprio vero che il forum va a mode.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock