C'era una volta gli HardGainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Ripeto per l'ennesima volta.....(ma quante ***** di volte l'avrò scritto..... )
    Per l'allenamento è questione di priorità. C'è chi ama un fisico atletico, chi un tricipite come il mio polpaccio, chi spera un giorno o l'altro di poter ribaltare con le mani un caterpillar, altri amano il petto più grosso della ragazza che hanno.......ma l'importante è che ognuno di noi, faccia cosa ***** ritiene più importante per star bene con se stesso, e con gli altri, punto. I sistemi funzionano tutti, e nn ne funziona nessuno, l'importante è credere in ciò che facciamo. Abbiamo datori di lavoro, lavoro, situazioni della vita che nn ci piacciono, ma perchè vogliamo trovare una ragione, una soluzione, metterci in ansia, a pensare a cose che realmente dovremmo fare con spirito spensierato, PER NIENTE? Penso che la positività, possa far affrontare qualsiasi scheda, sorpassare qualsiasi stato di sovrallenamento e qualsiasi stallo, basta soltanto fare la cosa in che ***** DI MODO CI PARE.

ALLENATEVI PER CIO' CHE VOLETE ESSERE E PRESTO LO SARETE!

Saluti a tutti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

fondamentalmente

li ho provati tutti....ora ho addattato un tipo di allenamento adatto alle mie caratteristiche ed esigenze quello si che funziona meglio

insomma prendere un po di principi validi da ogni scuola....

poi importante ciclizzare variare gli stessi cedimenti volumi ecc.ecc.

comunque con l' heavy duty e mc roberts a me non piacciono

il medio alto volume intenso fatto in breve tempo e il must !!

ma tanto siete zero che ***** dovete' capi'

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by daniel

ma tanto siete zero che ***** dovete' capi'

Commenta

• PANTERA
          Bodyweb Member
          • Nov 2001
          • 1211
          • 1
          • 0
          • Giungla
          • Send PM

Dal titolo del post si possono tirare fuori molte cose sulla personalità di Erik. La prima che emerge su tutte è la sua grande confusione mentale. Inzia con "C'era una volta" e qui tutti si aspettavano "l'Hardgainer" oppure "un Hardgainer", invece egli scrive "gli Hardgainer". Forse egli si riferisce ad un gruppo di persone (gli)? Oppure voleva parlare di se stesso (c'era e non c'erano)? Evidentemente questo post voleva essere un pò autobiografico ma poi è sfociato nell'inutile tentativo di ridicolizzare gli Hardgainer. In base a questa personale considerazione è futile un mio ulteriore commento.

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
          Shopenauer

Commenta

• ErikZ
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 8817
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originally posted by PANTERA
            Dal titolo del post si possono tirare fuori molte cose sulla personalità di Erik. La prima che emerge su tutte è la sua grande confusione mentale. Inzia con "C'era una volta" e qui tutti si aspettavano "l'Hardgainer" oppure "un Hardgainer", invece egli scrive "gli Hardgainer". Forse egli si riferisce ad un gruppo di persone (gli)? Oppure voleva parlare di se stesso (c'era e non c'erano)? Evidentemente questo post voleva essere un pò autobiografico ma poi è sfociato nell'inutile tentativo di ridicolizzare gli Hardgainer. In base a questa personale considerazione è futile un mio ulteriore commento.
            Non hai capito niente!
            ciao
            Enrico e stop!

Commenta

• PANTERA
              Bodyweb Member
              • Nov 2001
              • 1211
              • 1
              • 0
              • Giungla
              • Send PM

Originally posted by ErikZ
              Non hai capito niente!
              ciao
              Siamo in due

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
              Shopenauer

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

Dal titolo del post si possono tirare fuori molte cose sulla personalità di Erik.
                Questa è bella e in base ad un 3d tu capisci la personalita' delle persone?? wow mi sei sempre sembrato un sapientino ora ne ho la conferma, illuminaci d'immenso

La prima che emerge su tutte è la sua grande confusione mentale.
                la confusione ce l'avrai tu la differenza tra me e te è che io le provo le cose tu invece ti fai guidare semplice cosi'
                Inzia con "C'era una volta" e qui tutti si aspettavano "l'Hardgainer" oppure "un Hardgainer", invece egli scrive "gli Hardgainer". Forse egli si riferisce ad un gruppo di persone (gli)? Oppure voleva parlare di se stesso (c'era e non c'erano)? Evidentemente questo post voleva essere un pò autobiografico ma poi è sfociato nell'inutile tentativo di ridicolizzare gli Hardgainer
                Vedi quanto scritto nel post precedente
                . In base a questa personale considerazione è futile un mio ulteriore commento.
                Perche' hai bisogno di dire qualcosa d'altro?

concludendo: tutti un al nostro guru
                Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Siamo in due
                  Hai qualcosa da spartire con me?........... non mi sembra......... e allora se vuoi scrivere i tuoi commenti fallo ma certe cose tienitele per te o per le persone che ritieni degne della tua sapienza.
                  saluti.
                  Enrico e stop!

Commenta

• PANTERA
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2001
                    • 1211
                    • 1
                    • 0
                    • Giungla
                    • Send PM

Ma come ti scaldi presto!! Non si può più scherzare adesso!!
                    Tu puoi raccontare la tua bella favolina con ironia e simpatia e io non posso fare altrettanto? Sapientino, illuminaci d'immenso, guru.. ma si, abbondiamo!! Vorresti criticare e non essere criticato? Non credi che prima di pigiare i tasti si di una tastiera dovresti prima pensare che quello che tenti di esprimere potrebbe offendere qualcuno?

Shopenauer

Commenta

• ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Non tentare di salvarti in corner............. se non hai capito il senso era, gli Hardgainer non esistono!!!! perche' potenzialmente tutti possiamo trarre beneficio da diversi metodi d'allenamento anche quelli ad alto volume e' l'applicazione errata di quest'ultimi che ha fatto fallire tanti ragazzi non il metodo in se'!

Quindi sono le affermazioni di McRobert ad esempio che potrebbero offendere un ragazzo se la vuoi mettere su questo piano
                      Enrico e stop!

Commenta

• PANTERA
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2001
                        • 1211
                        • 1
                        • 0
                        • Giungla
                        • Send PM

Non tentare di salvarti in corner............. se non hai capito il senso era, gli Hardgainer non esistono!!!! perche' potenzialmente tutti possiamo trarre beneficio da diversi metodi d'allenamento anche quelli ad alto volume e' l'applicazione errata di quest'ultimi che ha fatto fallire tanti ragazzi non il metodo in se'!

Quindi sono le affermazioni di McRobert ad esempio che potrebbero offendere un ragazzo se la vuoi mettere su questo piano
                        Io salvarmi in corner? Ma dai!! Ma ti rendi conto di quello che dici?Gli Hardgainer non esistono? Abbi rispetto verso chi sputa sangue per conquistare i suoi miseri risultati personali e non giudicare chi ha dedizione ed impegno da vendere!! Che significa che potenzialmente tutti possiamo trarre beneficio da diversi metodi di allenamento anche quelli ad alto volume ? Non significa niente! Se sei in grado di conoscere l'applicazione giusta per questi tipi di allenamento mi prenoto già il tuo prossimo libro sul bodybuilding.

Shopenauer

Commenta

• goku77
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 5731
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Sia lodato il cielo, qualcuno che ha capito cosa intendo!!!!!! quando dico che la gente non sa' applicare il 4x10, Goku sei l'unico (forse perche' sei a contatto con le diverse tipologie di palestrataro) che ha capito il senso del mio discorso, se fossi qui ti darei la mano sul serio non scherzo!
                          Ti ringrazio, anche la stretta di mano virtuale è gradita.

Ciao

Commenta

• ErikZ
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 8817
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Io salvarmi in corner? Ma dai!! Ma ti rendi conto di quello che dici?Gli Hardgainer non esistono? Abbi rispetto verso chi sputa sangue per conquistare i suoi miseri risultati personali e non giudicare chi ha dedizione ed impegno da vendere!! Che significa che potenzialmente tutti possiamo trarre beneficio da diversi metodi di allenamento anche quelli ad alto volume ? Non significa niente! Se sei in grado di conoscere l'applicazione giusta per questi tipi di allenamento mi prenoto già il tuo prossimo libro sul bodybuilding.
                            Ma non eri tu quello del sistema d'allenamento miracoloso che doveva essere brevettato .........chi parla con toni assolutistici quasi da mistico del BBing?!
                            Io almeno provo e riprovo canno magari, ma poi aggiusto tu invece hai gia' delle certezze beato te e chi come te fra qualche anno vedremo al Mr OL.
                            saluti
                            Enrico e stop!

Commenta

• goku77
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 5731
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by vabo950
                              Enrico, ottimo discorso!
                              I sistemi EDT vanno ciclicizzati con altri meno voluminosi e con maggiore impegno per set. Vero.
                              Però (scusami per la mia prospettiva da non istruttore) io di chi fa palestra senza avere un cronometro e un diario di allenamento me ne frego e non li considero nemmeno. Voglio allenarsi "ad minchiam"? Che lo facciano pure!
                              Noi parliamo con persone che vogliono o hanno provato metodi.
                              E se occorre avere un cronometro (non parlo di attrezzature da NASA, beh di questi tempi non convengono!) occorre averlo!
                              Valerio
                              Purtroppo caro Valerio a volte quando devi seguire persone che non gliene frega niente, ti fa rabbia, ma dobbiamo essere professionali e rispettare tutti, dopotutto in palestra le tipologie di persone sono troppe.
                              Però hai ragione.
                              Ciao

Commenta

• goku77
                                Bodyweb Member
                                • May 2001
                                • 5731
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by MadBebe
                                Ripeto per l'ennesima volta.....(ma quante ***** di volte l'avrò scritto..... )
                                Per l'allenamento è questione di priorità. C'è chi ama un fisico atletico, chi un tricipite come il mio polpaccio, chi spera un giorno o l'altro di poter ribaltare con le mani un caterpillar, altri amano il petto più grosso della ragazza che hanno.......ma l'importante è che ognuno di noi, faccia cosa ***** ritiene più importante per star bene con se stesso, e con gli altri, punto. I sistemi funzionano tutti, e nn ne funziona nessuno, l'importante è credere in ciò che facciamo. Abbiamo datori di lavoro, lavoro, situazioni della vita che nn ci piacciono, ma perchè vogliamo trovare una ragione, una soluzione, metterci in ansia, a pensare a cose che realmente dovremmo fare con spirito spensierato, PER NIENTE? Penso che la positività, possa far affrontare qualsiasi scheda, sorpassare qualsiasi stato di sovrallenamento e qualsiasi stallo, basta soltanto fare la cosa in che ***** DI MODO CI PARE.

ALLENATEVI PER CIO' CHE VOLETE ESSERE E PRESTO LO SARETE!

Saluti a tutti! MadBebe

Commenta

Working...
                                X