Scheda solo gambe-addome-lombari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 24939
    • 605
    • 2,477
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

Scheda solo gambe-addome-lombari

Salve...purtroppo per un piccolo problema alla spalla starò 2-3 settimane fermo con la parte alta per risolvere il prima possibile...così vista anche la carenza di gambe, che tempo fà non allenavo sfrutto la possibilità per recuperare...
    Escludendo gli esercizi per la parte alta, mi rimane da fare le gambe appunto, e perchè no anche addome e lombari...prima andavo 3 volte a settimana ma con questi muscoli da allenare credo che bastino solo 2 volte ...pensavo ad una cosa simile:

Sabato:

Leg extension S.S. pressa 3x 20+10 rec 2 min
    V-Squat (lo squat non riesco a farlo con la spalla dolorante) 1x12 1x8 1x6 1x12 rec 2,30 min
    hack squat 3x12 rec 2 min

abduttori 3x25

calf in piedi 5x20/25 rec 45"
    calf seduto 4x10 rec 1,30

crunch 3x30
    crunch inverso 3x30
    crunch alla macchina 3x20

Mercoledì:

leg curl steso con entrambe le gambe 3x12 rec 1 min

leg curl in piedi una gamba x volta 3x10 1x20 rec 1 min

slanci posteriori (glutei) 3x25 rec 1,30

calf in piedi 6x20/25 rec 45"

hyperextension con peso 4x20/25 rec 1 minuto

addominali obliqui 3x25
    crunch 3x30

Potrebbe andare? ovviamente mercoledì è più leggera...considerando che prima facevo un singolo allenamento di gambe penso che 2 sedute bastino...

---------- Post added at 21:45:48 ---------- Previous post was at 16:49:09 ----------

Nessuno?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 24939
    • 605
    • 2,477
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

Up...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

Working...
    X