Ragazzi Buona domenica inizialmente. vorrei avere una curiosità per quanto riguarda le ripetizioni nella panca piana. attualmente sono in massa . avevo letto non ricordo dove che in fase di massa si può fare anche un 8x3 con l 80% del massimale e un recupero tra i 45-60" in modo che non tutte le fibre si sono riposate e di set in set saranno sempre più stanche. voi che ne pensate?
curiosità recupero panca piana
Collapse
X
-
Attendo la risposta di utenti più esperti,ma dubito fortemente che tu riesca a sostenere un 8x3 con l'80% del max e soli 60 secondi di recupero...dovrai necessariamente scalare il pesoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioRagazzi Buona domenica inizialmente. vorrei avere una curiosità per quanto riguarda le ripetizioni nella panca piana. attualmente sono in massa . avevo letto non ricordo dove che in fase di massa si può fare anche un 8x3 con l 80% del massimale e un recupero tra i 45-60" in modo che non tutte le fibre si sono riposate e di set in set saranno sempre più stanche. voi che ne pensate?
Commenta
-
-
Più che di acido lattico (una serie da 3 reps 80% massimale sfrutta il sistema energetico anaerobico alattacido...) qui il problema è che -credo- sia fisicamente impossibile affrontare tale intensità con recuperi così brevi.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAttendo la risposta di utenti più esperti,ma dubito fortemente che tu riesca a sostenere un 8x3 con l'80% del max e soli 60 secondi di recupero...dovrai necessariamente scalare il peso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta