Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sciocche

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    sono due ex diversi, non avrebbero un nome diverso, no ? non so cmq quale macchina intendi con il low row, o meglio, io lo so, ma non so tu posta un video o una immagine del low row.
    Per low row intendo questo
    File Allegati

    Commenta


      #47
      pulley questo Click image for larger version

Name:	esercizio-corretta-esecuzione-del-pulley-basso_a2bcdc59f141a04f40b68ac021ebe243.jpg
Views:	1
Size:	24.1 KB
ID:	15959101

      Commenta


        #48
        quelli...sono due pulley purtroppo anche molto moderni e con rom corto.
        il low row è una macchina simile, ma ci sono delle leve che si tirano e puo' essere usata anche "monolateralmente".

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #49
          Oggi gli ho fatto vedere anche la scheda "i primi 6 mesi di allenamento-una mia variante" . Mi ha detto che non è male ma però è una scheda standard e all'antica e che io non posso fare alcuni esercizi come la leg press perché ancora non sono capace di fare i movimenti in maniera fluida.

          Commenta


            #50
            Non puoi fare la leg press perché non è ancora fluida?! Ma che significa?!

            Guarda, finché diceva che non eri pronto a fare squat o rematore forse poteva anche starci, alla fine ci sono ragazzi con molte difficoltà coordinative, soprattutto nella gestione della schiena, per i quali può essere più utile fare qualche lavoro propedeutico prima di iniziare determinati esercizi.

            Ma la pressa da me la fanno anche le massaie sessantenni che non hanno mai fatto sport in vita loro...

            Commenta


              #51
              Mi trovo in una situazione difficile. Vorrei seguire la scheda ma se lo faccio non mi seguirà e anche se vedo la tecnica via web sono a rischio esecuzione. Potrei cambiare palestra ma non so che allenamento mi farebbe fare il nuovo istruttore. Non so che fare.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza Messaggio
                Mi trovo in una situazione difficile. Vorrei seguire la scheda ma se lo faccio non mi seguirà e anche se vedo la tecnica via web sono a rischio esecuzione. Potrei cambiare palestra ma non so che allenamento mi farebbe fare il nuovo istruttore. Non so che fare.
                Se vai in una nuova palestra basta che quando arrivi metti subito in chiaro che hai bisogno di essere seguito per l'esecuzione degli esercizi ma la scheda te la fai da te. Difficilmente manderanno via un nuovo cliente solo perché sa già come vuole allenarsi.

                Nel frattempo inizia già in questa a fare gli esercizi previsti. Carichi minimi e solo lavoro tecnico per gli esercizi più complessi. Inizia a far capire all'istruttore/titolare che visto che non sei seguito probabilmente cambierai palestra alla fine del mese già pagato e vedi come si comporta.

                Commenta


                  #53
                  tu non paghi l'istruttore ma le strutture della palestra....

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #54
                    Da sabato in seguito a un allenamento che comprendeva petto, deltoidi, spalle avverto un dolore nella zona che indico nella foto. Cosa potrebbe essere? ieri e oggi mi sono allenato pensate che debba stare una settimana a riposo?è possibile che la panca piana, piegamenti, o il lento con i manubri seduto su panca abbiano influito?

                    Click image for larger version

Name:	P1070033.JPG
Views:	2
Size:	289.3 KB
ID:	15959175

                    Commenta


                      #55
                      sembrerebbe un dolore muscolare

                      Commenta


                        #56
                        Sicuro non siano doms?
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Sicuro non siano doms?
                          Non so. Come detto da domenica ho questo dolorino che non è continuo. Se tendo ad allungare il braccio per prendere qualcosa sento che quella parte è stimolata rispetto all'altra. Oggi facendo il lento con il manubri su panca facendo il movimento ho sentito che la parte si è stimolata. Devo fermarmi o posso continuare? il prossimo allenamento l'ho sabato.

                          Commenta


                            #58
                            Ma che significa "stimolata"? se senti dolore o anche solo fastidio fatti fare una visita e mettiti a riposo,se non ti crea problemi,non fartene nemmeno tu
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Ma che significa "stimolata"? se senti dolore o anche solo fastidio fatti fare una visita e mettiti a riposo,se non ti crea problemi,non fartene nemmeno tu
                              problemi nei movimenti non ne ho assolutamente infatti riesco a eseguire gli esercizi senza problemi. Il fastidio l'ho dopo non durante il workout

                              ---------- Post added at 17:09:04 ---------- Previous post was at 15:56:28 ----------

                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Ma che significa "stimolata"? se senti dolore o anche solo fastidio fatti fare una visita e mettiti a riposo,se non ti crea problemi,non fartene nemmeno tu
                              Ho fatto la visita dal medico di base e mi ha detto che è uno strappo muscolare e di fare cinque giorni di pausa. Io comunque non penso che sia uno strappo muscolare.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza Messaggio
                                Ho fatto la visita dal medico di base e mi ha detto che è uno strappo muscolare e di fare cinque giorni di pausa. Io comunque non penso che sia uno strappo muscolare.
                                Cosa ti fa pensare che non lo sia?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎