Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fattore recupero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by ErikZ
    Io non smonto nessuno anzi mi scrivo alla tua palestra sai vorrei partecipare al Mr OL
    IL senso del mio post era che sono stufo di polemiche sterili se tu non ti vuoi allenare cosi' non farlo esprimi un opinione ma chiuso ma non puoi pretendere che tutti la pensino come te .........
    saluti
    discorso facilmente ribaltabile.

    anche voi,e sapete di chi parlo quà,DOVRESTE SOLO ESPRIMERE UNA VOSTRA OPINIONE E NON PRETENDERE CHE IL VOSTRO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO SIA SUPERIORE AI SITEMI ABBREVIATI.

    NON DOVRESTE DENIGRARE CIò IN CUI MOLTI DI NOI CREDONO E IN TAL MODO OFFENDERE ANCHE SE IN MODO GARBATO O VELATO NOI.


    rispetto...io lo porto sempre a voi voi dovete portarlo sempre a noi.

    Commenta


      #17
      Ripeto per l'ennesima volta io non ne faccio una questione di ideologia ma di mentalita' io non ho detto che mi allenero' sempre con 50 serie se una sera non avessi almeno un oretta non escludo di decurtare la mia routine magari a 2 serie per esercizio, a me non piacciono le persone che dicono se fai tot non cresci se fai meno si.............
      tutto qua'!
      Enrico e stop!

      Commenta


        #18
        Originally posted by ErikZ
        Ripeto per l'ennesima volta io non ne faccio una questione di ideologia ma di mentalita' io non ho detto che mi allenero' sempre con 50 serie se una sera non avessi almeno un oretta non escludo di decurtare la mia routine magari a 2 serie per esercizio, a me non piacciono le persone che dicono se fai tot non cresci se fai meno si.............
        tutto qua'!
        oppure quelle che dicono che se non fai abbastanza roba non cresci,che il BII è na cagata per cacasotto ecc.

        Commenta


          #19
          Originally posted by MISTER X
          oppure quelle che dicono che se non fai abbastanza roba non cresci,che il BII è na cagata per cacasotto ecc.
          Quando mai io l'ho detto? certo se uno mi fa 1 serie e non aumenta di massa tra le tante variabili potrebbe anche esserci quella che fa' poco, questa è razionalita' l'ideologia non c'entra.
          Enrico e stop!

          Commenta


            #20
            Originally posted by ErikZ
            Quando mai io l'ho detto? certo se uno mi fa 1 serie e non aumenta di massa tra le tante variabili potrebbe anche esserci quella che fa' poco, questa è razionalita' l'ideologia non c'entra.
            non parlavo di te ma di molti 3D e post che si sono fatti nel tempo sul forum.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎