Salve a tutti,ho 23 anni sono alto 1.66 e peso 60 kili (ero 64kg ma erano 4 kili di pancia) e ho iniziato a metà Febbraio una dieta Ipocalorica Low Carb per togliere la pancetta che si era accumulata dopo l'infortunio (piede rotto).
Sto seguendo una scheda in Multi Spinta/Trazione presa dal forum e modificata un po' con alcuni esercizi con cui ho avuto abbastanza risultati in passato:
A:
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Croci ai cavi 2x12
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B:
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max.
Pullover 2x12
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
A causa di un cambio d'orario a lavoro, potrò andare in palestra 4 volte a settimana e volevo impostare questa stessa scheda spostando il lavoro di gambe il sabato con gli addominali. Consigli su come modificare questa scheda o su una scheda sempre in Multi che potrebbe far al caso mio?
Vi ringrazio in anticipo
Saluti
Sto seguendo una scheda in Multi Spinta/Trazione presa dal forum e modificata un po' con alcuni esercizi con cui ho avuto abbastanza risultati in passato:
A:
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Croci ai cavi 2x12
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B:
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max.
Pullover 2x12
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
A causa di un cambio d'orario a lavoro, potrò andare in palestra 4 volte a settimana e volevo impostare questa stessa scheda spostando il lavoro di gambe il sabato con gli addominali. Consigli su come modificare questa scheda o su una scheda sempre in Multi che potrebbe far al caso mio?
Vi ringrazio in anticipo
Saluti
Commenta