Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Multifrequenza 4 Giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Multifrequenza 4 Giorni

    Salve a tutti,ho 23 anni sono alto 1.66 e peso 60 kili (ero 64kg ma erano 4 kili di pancia) e ho iniziato a metà Febbraio una dieta Ipocalorica Low Carb per togliere la pancetta che si era accumulata dopo l'infortunio (piede rotto).

    Sto seguendo una scheda in Multi Spinta/Trazione presa dal forum e modificata un po' con alcuni esercizi con cui ho avuto abbastanza risultati in passato:

    A:
    Squat 4x6
    Affondi 3x10
    Panca piana 4x6
    Panca inclinata manubri 3x8
    Croci ai cavi 2x12
    Lento avanti 4x8/10
    Dip 3xmax.
    French press 3x10

    B:
    Stacchi da terra 4x4
    Leg curl 4x8/12
    Trazioni 4x max.
    Pullover 2x12
    Rematore bilanciere 3x8/10
    Pulley 3x10/12
    Curl bilanciere 3x10

    A causa di un cambio d'orario a lavoro, potrò andare in palestra 4 volte a settimana e volevo impostare questa stessa scheda spostando il lavoro di gambe il sabato con gli addominali. Consigli su come modificare questa scheda o su una scheda sempre in Multi che potrebbe far al caso mio?

    Vi ringrazio in anticipo

    Saluti
    Last edited by Trendygal; 12-03-2015, 09:09:10.

    #2
    Per una più facile comprensione devi postare la tabella in verticale...cmq sia da quanto ti alleni?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Scusate, ho fatto una modifica e si e' incasinata la formattazione del testo.
      Comunque mi alleno da Settembre e prima avevo fatto qualche mese di Crossfit..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎