Ciao ragazzi, ho deciso di scattarmi due foto e capire che esercizi potrei fare per stimolare maggiormente queste parti del mio corpo.
Come dice il buon vecchio Arnold... "come uno scultore che deve modellare la sua creazione, noi facciamo lo stesso in un corpo umano"
Partiamo dal petto... il mio muscolo più bisognoso, anzi ultimamente l'ho migliorato, su consiglio di molti, ho spinto poco più sulla parte alta.
I punti che devo stimolare sono segnati in giallo (bhe credo che lo avevate compreso xD)
L'ho lavorato: panca piana / panca inclinata | croci piane / croci inclinate
Lo sto lavorando: panca inclinata | croci piane | chiusure ai cavi bassi | pectoral machine
Fascia sotto il petto, suppongo addominali giusto?
Fasce laterali, dorso e addominali obliqui right? (lasciando poi perdere la pancetta bassa che ho capito che ci vuole alimentazione)
infine questa parte di ciccia di che si tratta? lombari?
fino ad oggi mi sono allenato 5 volte a settimana in qualsiasi modo e maniera.
Adesso ho deciso di cambiare e strutturarmi così:
lun-mer-ven - sala attrezzi
mar-giov - lezione di 1 ora di ginnastica
sab-dom - letto, divano, divano, letto
24 anni, 59kg, 163cm
grazie a tutti
Come dice il buon vecchio Arnold... "come uno scultore che deve modellare la sua creazione, noi facciamo lo stesso in un corpo umano"
Partiamo dal petto... il mio muscolo più bisognoso, anzi ultimamente l'ho migliorato, su consiglio di molti, ho spinto poco più sulla parte alta.
I punti che devo stimolare sono segnati in giallo (bhe credo che lo avevate compreso xD)
L'ho lavorato: panca piana / panca inclinata | croci piane / croci inclinate
Lo sto lavorando: panca inclinata | croci piane | chiusure ai cavi bassi | pectoral machine
Fascia sotto il petto, suppongo addominali giusto?
Fasce laterali, dorso e addominali obliqui right? (lasciando poi perdere la pancetta bassa che ho capito che ci vuole alimentazione)
infine questa parte di ciccia di che si tratta? lombari?
fino ad oggi mi sono allenato 5 volte a settimana in qualsiasi modo e maniera.
Adesso ho deciso di cambiare e strutturarmi così:
lun-mer-ven - sala attrezzi
mar-giov - lezione di 1 ora di ginnastica
sab-dom - letto, divano, divano, letto
24 anni, 59kg, 163cm
grazie a tutti
Commenta