Come da titolo il dilemma e' questo: ho n carico di panca misero ( con 40kg faccio 5 reps), per di piu al multipower. Ho iniziato da 1 sett ad addure spacole e fermare al petto, pero' e' sempre poco e il petto non cresce come vorrei. Il fatto e' questo: ho appena iniziato una multi con tutti i fondamentali, che salgono facilmente (soprattutto stacco). Quindi non so, cosa mi consigliate voi? Potrei mettere due volte la sett la panca, altro?
Dilemma
Collapse
X
-
Passare alla panca libera, innanzitutto..Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
posta i tuoi dati così ti possiamo aiutare meglio (altezza, peso e carichi negli altri big).
ti hanno già detto di farla libera, già che ci sei posta il tuo allenamento, cmq con i dati che ho ora ti direi di farla
2 volteOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Ok,grazie. Dati: 20 anni. Altzza: 174. Peso 71. Mi alleno da dicembre
Adesso sto seguendo questa multi:
A) squat 4x6@ 50 ma salgo tranq
Affondi 3x8
Panca 4x6 @35 o 40 al multi
Chest press
Rematore bil@ 45-50 SS candle bar 2x12
Curl bil 3x10
B) stacco 4x6 @60 Ma salgo bene
Leg curl 3x8
Traz 3x8
Lento avanti 3x10 @fatto una volta 30 ss alzate lat cavi 2x12
Dip 3x8
French press 3x10
Schema ABA BAB
spero di aver messo tutto.Last edited by DD94; 07-03-2015, 12:55:27.UGSIMAIC
Commenta
-
-
non mi fa impazzire la scheda (ad esempio separare i dorsali), credo che il problema alla panca sia dovuto principalmente alla tecnica (quella giusta non la impari al multi), prima di inserire 2 volte panca (tanto con lo schema che hai tu hai una frequenza superiore ad una mono) mi concentrei bene su questa poi fidati che i pesi saliranno.Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DD94 Visualizza MessaggioOk. Quindi mi stai dicendo di fare la libera e curare bene l'esecuzione?
Per le altre cose che non ti piacciono che mi consigli?
poi secondo me troppe superserie, per il momento non ti servono. poi aspetta conferme da utenti più esperti.Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DD94 Visualizza MessaggioOk, grazie, le ss le metto perche' mi piace viaggiare ad alta intensita', e mi danno un bel pump. Dici possano essere inutili o addirittura controproducenti ?
PS dico in generale (non è rivolto a te) non ragioniamo in modalità on/off non è che se l'allenamento X non è il massimo questo non debba dare dei risultati (soprattutto se si è neofit)i, per fare un esempio al tuo Bw di panca ci arrivi in 100 modi diversi anche non proprio ortodossi basta curare la tecnica, beh per arrivare a 1,5 bw devi cambiare approccio per i 2 bw o ti alleni in maniera perfetta o non ci arrivi. con questo non intendo dire che ci si può allenare male visto che a parità di tempo e impegno si avranno risultati miglioriOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiocontroproducenti o inutili è esagerato, diciamo che ci sono modi migliori (se si è agli inizi) per sfruttare l'ora di palestra, guardati una delle schede in multi in rilievo.
PS dico in generale (non è rivolto a te) non ragioniamo in modalità on/off non è che se l'allenamento X non è il massimo questo non debba dare dei risultati (soprattutto se si è neofit)i, per fare un esempio al tuo Bw di panca ci arrivi in 100 modi diversi anche non proprio ortodossi basta curare la tecnica, beh per arrivare a 1,5 bw devi cambiare approccio per i 2 bw o ti alleni in maniera perfetta o non ci arrivi. con questo non intendo dire che ci si può allenare male visto che a parità di tempo e impegno si avranno risultati miglioriUGSIMAIC
Commenta
-
-
continua con le multi di leviatanoOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DD94 Visualizza MessaggioHai ragione, controproducenti nel senso di enfatizzare troppo un allenamento inutilmente correndo il rischio di infiammazioni o peggio, se si e' neofiti. Le schede che ho seguito sinora le ho prese dal thread di leviatano, pero' Mi piace estremizzare molto i wo, e le ss mi piacciono molto; se pero' per adesso posso migliorare "meglio" certamente evito. Cosa Mi consiglieresti di cambiare o aggiungere magari [emoji16] ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto non c'entra nulla con le SS....UGSIMAIC
Commenta
-
Commenta