Salve a tutti,
premetto che mi alleno da un anno e mezzo e seguo -senza essere registrato- il forum da un paio di anni. E' stato davvero una miniera di informazioni, sia per quanto riguarda la dieta che per quanto riguarda tutto il know-how di questo stupendo sport. Possiamo dire che grazie a voi sono passato da hp-20 ad hp-13, nulla di che, ma pian piano con impegno e dedizione ce la farò a migliorare ancora.
Fino ad adesso ho seguito le monofrequenza di questo post (ultima: la 11).
Fino ad oggi potevo allenarmi tre volte la settimana, purtroppo a causa di impegni vari temo che per i prossimi 6 mesi potrò andare solo due volte la settimana.
Ho voluto togliermi lo sfizio e far fare la scheda al PT (edit: istruttore di sala comune) della mia palestra. Non mi convince molto sinceramente, ve la posto:
Credo che sia quasi interamente da rifare. Dov'è lo squat? E la PP? Due volte, soggetto logilineo come me, dove sono i multi fondamentali? E poi rispetto alle precedenti schede mi sembra di andare in palestra a far fitness, non ghisa.
Gli ABS posso farli tranquillamente a casa in un altro momento e così risparmio di veicolare il flusso ematico pure lì
Chiedo a tutti voi del forum un aiuto per rifare questa benedetta scheda.
Non ho paura di farmi il mazzo quando vado in palestra, quindi andateci giù pesanti
Grazie a tutti in anticipo!
premetto che mi alleno da un anno e mezzo e seguo -senza essere registrato- il forum da un paio di anni. E' stato davvero una miniera di informazioni, sia per quanto riguarda la dieta che per quanto riguarda tutto il know-how di questo stupendo sport. Possiamo dire che grazie a voi sono passato da hp-20 ad hp-13, nulla di che, ma pian piano con impegno e dedizione ce la farò a migliorare ancora.
Fino ad adesso ho seguito le monofrequenza di questo post (ultima: la 11).
Fino ad oggi potevo allenarmi tre volte la settimana, purtroppo a causa di impegni vari temo che per i prossimi 6 mesi potrò andare solo due volte la settimana.
Ho voluto togliermi lo sfizio e far fare la scheda al PT (edit: istruttore di sala comune) della mia palestra. Non mi convince molto sinceramente, ve la posto:
A
bike 6' (così brucio un po', già che sono hp-13 )
Crunch 3*20 30'' (gli addominali non lavoravano bene su range di reps max 12?)
hyperextension 3*10 30''
pull over con manubrio 2*12 45''
croci con manubrio 4*10 1'
chest press 3*10-8-6 1'
shoulder press 4*10-8-8-6 1'
dumbell lateral rise 3*10 50''
curl panca scott bilancere 3*10-8-6 1'
curl hammer 3*8+8 1'
B
bike 6'
Crunch 3*20 30''
hyperextension 3*10 30''
leg press 4*10-8-8-6 1'
step con manubri 3*8+8 1' ()
leg curl 3*10 1'
lat avanti presa stretta 3*10-8-6 1'
pulldown cavo 3*10-8-6 1'
spinte indietro 3*8+8 1'
bike 6' (così brucio un po', già che sono hp-13 )
Crunch 3*20 30'' (gli addominali non lavoravano bene su range di reps max 12?)
hyperextension 3*10 30''
pull over con manubrio 2*12 45''
croci con manubrio 4*10 1'
chest press 3*10-8-6 1'
shoulder press 4*10-8-8-6 1'
dumbell lateral rise 3*10 50''
curl panca scott bilancere 3*10-8-6 1'
curl hammer 3*8+8 1'
B
bike 6'
Crunch 3*20 30''
hyperextension 3*10 30''
leg press 4*10-8-8-6 1'
step con manubri 3*8+8 1' ()
leg curl 3*10 1'
lat avanti presa stretta 3*10-8-6 1'
pulldown cavo 3*10-8-6 1'
spinte indietro 3*8+8 1'
Credo che sia quasi interamente da rifare. Dov'è lo squat? E la PP? Due volte, soggetto logilineo come me, dove sono i multi fondamentali? E poi rispetto alle precedenti schede mi sembra di andare in palestra a far fitness, non ghisa.
Gli ABS posso farli tranquillamente a casa in un altro momento e così risparmio di veicolare il flusso ematico pure lì
Chiedo a tutti voi del forum un aiuto per rifare questa benedetta scheda.
Non ho paura di farmi il mazzo quando vado in palestra, quindi andateci giù pesanti
Grazie a tutti in anticipo!
Commenta