Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come aumentare la forza fisica delle braccia e NON la massa muscolare?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come aumentare la forza fisica delle braccia e NON la massa muscolare?

    Ciao a tutti ragazzi. Ho 16 anni, e sono in un periodo un po' buio. Diciamo che non mi trovo in sintonia con il mio corpo.
    Ultimamente ho ricevuto l'ennesima delusione e questa mattina mi sono ocnvinto di cercare di portare avanti questo mio sogno che per me sembra impossibile: aumentare la forza alle mie braccia.
    Nella mia classe sono tutti, più o meno, abbastanza forzuti; c'è un mio ocmpagno che, non andando in palestra, ma lavorando il pomeriggio spaccando i mattoni e altro, ha una forza pazzesca. C'è anche un'altro mio ocmpagno che va in palestra ma, purtroppo per lui, ha sviluppato un programma d'allenamento che va a rinforzagli solo ed esclusivamente la massa muscolare, non la forza fisica. Infatti, quest'ultima è rimasta invariata nonostante il muscolo di per sé sia cresciuto.
    Mi sono stufato di vergognarmi di fare a braccio di ferro, di non poter partecipare a quelle competizioni fisiche che i miei compagni fanno in classe, al quale io vorrei partecipare. Non perché sia un'animale, ma perché credo sia giusto così.
    Dentro di me SO di avere una buona potenza, sono magro, non anoressico ma un po' troppo magro. Ho visto su Internet vari metodi di allenamento, ma non so quale scegliere dato che non vorrei sbagliare ed accorgermene durante le settimane d'allenamento.
    Voi per caso sapreste indicarmi qualche sito buono che da consigli per aumentare la forza fisica? Oppure potreste stilarmi voi un programma settimanale per aumentare quest'ultima?
    Grazie mille a chi risponderà.

    #2
    Ci dispiace, ma per regolamento (da leggere: http://www.bodyweb.com/threads/39979...te-da-under-17 ) non possiamo aiutarti. Puoi tuttavia informarti da solo leggendo le guide circa la forza e l'allenamento...ma...non esiste la forza "settoriale"...
    Ciao.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎