Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prossima scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prossima scheda

    salve ragazzi
    allora stavo pensando già alla prossima scheda che incomincerò tra due settimane (lo so è un po presto per pensarci ma ci volevo ragionare con calma)
    Avevo pensato all'inserimento dei triset..... su uno schema come questo:

    petto-bicipiti


    Panca inclinata 10-10-8-8 rec 2min
    dips 12-10-8 rec 1min
    triset : croci inclinate + croci orizzontali + croci ai cavi bassi 3x8+8+10 rec 1' 30''


    curl panca inclinata 10-10-8 rec 2min
    triset : spider curl + panca scott + hammer 3x8+8+10 rec 1' 30''


    Gambe
    stacco 2-2-1 rec 2 min
    squat 10-10-8-8 rec 2 min
    affondi 12-10-8 rec 1min
    triset: leg extension + leg curl + pressa 3x8+8+10 rec 1' 30''


    Dorso-tricipiti
    lat machine in avanti 10-10-8-8 2 min
    rematore bil 12-10-8 rec 1min
    triset: lat triangolo + lat machine in dietro + pulley 3x8-8-10 rec 1' 30''


    french press bil 10-10-8 rec 2min
    triset : distensioni manubri + french press manubri panca reclinata + pull down 3x8+8+10 rec 1' 30''


    Spalle
    lento avanti 10-10-8-8 rec 2 min
    croci 90 12-10-8 rec 1 min
    triset : arnold press + alzate laterali + tirate al mento 3x8+8+10 rec 1' 30''

    Ovviamente questo per il momento è solo una bozza.... gradirei molto sapere le vostre opinioni.....

    #2
    Abbastanza impegnativa direi, specie il triset delle gambe.....dovresti provare per valutarla, qualcosina rivedrei
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      so che è abbastanza impegnativa... è giusto per dare una scossa all allenamento.... non la terrei per più di tre settimane....
      tu cosa rivedresti???

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
        salve ragazzi
        allora stavo pensando già alla prossima scheda che incomincerò tra due settimane (lo so è un po presto per pensarci ma ci volevo ragionare con calma)
        Avevo pensato all'inserimento dei triset..... su uno schema come questo:

        petto-bicipiti


        Panca inclinata 10-10-8-8 rec 2min 8 8 6 6
        dips 12-10-8 rec 1min
        triset : croci inclinate + croci orizzontali + croci ai cavi bassi 3x8+8+10 rec 1' 30'' spinte panca piana+croci panca 30°+croci cavi alti 3x8+10+12


        curl panca inclinata 10-10-8 rec 2min curl bil ez in piedi 8 8 6 6
        triset : spider curl + panca scott + hammer 3x8+8+10 rec 1' 30''


        Gambe
        stacco 2-2-1 rec 2 min togli
        squat 10-10-8-8 rec 2 min 10 8 6 6
        affondi 12-10-8 rec 1min
        triset: leg extension + leg curl + pressa 3x8+8+10 rec 1' 30'' pressa+lex extension+leg curl


        Dorso-tricipiti
        stacco 3 3 2
        lat machine in avanti 10-10-8-8 2 min trazioni come sempre...
        rematore bil 12-10-8 rec 1min 8 8 6
        triset: lat triangolo + lat machine in dietro + pulley 3x8-8-10 rec 1' 30'' lat triangolo+pulley+pulldown bt


        french press bil 10-10-8 rec 2min togli e fai spinte strette 8 8 6
        triset : distensioni manubri + french press manubri panca reclinata + pull down 3x8+8+10 rec 1' 30'' french+pushdown+dip panche


        Spalle
        lento avanti 10-10-8-8 rec 2 min 8 8 6 6
        croci 90 12-10-8 rec 1 min togli e fai tirate al mento 10 8 6
        triset : arnold press + alzate laterali + tirate al mento 3x8+8+10 rec 1' 30'' alzate laterali+alzate 90°+scrollate bil

        Ovviamente questo per il momento è solo una bozza.... gradirei molto sapere le vostre opinioni.....
        ok
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          ok mi piace.... thx

          Commenta


            #6
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              ultimissima cosa.... i tempi di recupero lascio i miei oppure devo modificare anche quelli????

              Commenta


                #8
                lascia i tuoi
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎