Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi servirebe una mano per modificare la scheda?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi servirebe una mano per modificare la scheda?

    Buonasera a tutti volevo chiedervi una mano. Dopo aver ripreso in mano la discussione su come creare una scheda vi riporto i miei dubbi sul cambio della scheda che dovrei fare in questo momento. ho letto che non è opportuno stravolgerla, che è consigliato per esempio invertire l'inclinazione della panca per le distensioni, aggiungere un esercizio se l'allenamento risulta troppo semplice. Però non so come muovermi, e non ho capito il punto in cui si dice invertire serie e ripetizioni... insomma serie e ripetizioni non dipendono dal tipo di esercizio?
    posto la scheda:
    lunedì
    panca piana 5x5
    distensioni su inclinata (manubri)4x8
    croci panca inclinata 3x12
    military press 5x5
    alzate laterali manubri 3x12
    Spinte in basso(corda) 2x12
    French press 4x8


    Mercoledì
    Squat con bilanciere 5x5
    Affondi bilanciere 3x10
    Stacchi rumeni 3x10
    Leg curl seduta 3x12
    Addominali
    Venerdì
    Rematore bilanciere 5x5
    (trazioni 4x max. purtoppo non riesco a farle sono abbastanza deboluccia di dorso… ho letto che bisogna farsi un po’ di mazzo alla lat machine per rinforzarsi e piano piano iniziare con le trazioni. È corretto?)
    Pulley 4x8
    Pull down braccia tese 3x12
    Curl bilanciere 4x8
    Curl manubri 4x8
    Ah una cosa: avrei una mezza idea di fare cardio a fine allenamento per una quarantina di minuti e nei giorni off diciamo insieme agli addominali. Cosa ne pensate?
    grazie



    #2
    I tuoi dati e anzianità di allenamento?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      certo scusa ho 16 anni sono una ragazza alta 168 peso al momento sui 67(prima pesavo sui 60 ma ho Avuto qualche problemino con il cibo… comunque)
      La massa magra e grassa non le ho mai misurate e non sono così esperta da fare una stima. Comunque diciamo che sono abbastanza tonica seppure non sia leggerissima come peso quindi non penso di avere una massa grassa esagerata.
      Anzianità di allenamento(seria) da fine dicembre in cui ho iniziato ad allenarmi coi pesi. Prima poca roba fatta male anche se frequentavo la palestra già da un anno.



      Commenta


        #4
        data la tua età, non ci è possibile fornirti indicazioni sull'allenamento.
        ci dispiace, ma dobbiamo chiudere.
        Confermando che l’allenamento in giovane età non influisce in maniera negativa sul proprio sviluppo fisico, si fa presente che 3d aperti da utenti sotto ai 17 anni, per richieste di indicazioni su piani di allenamenti, verranno chiusi poiché:in giovane età sarebbe opportuno muovere i primi passi nel mondo del bodybuilding con
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎