Ciao a tutti come da titolo volevo chiedervi visto che nella mia palestra non ho l'Hack Squat e vorrei sostituirlo volevo sapere se potevo sostituirlo con la Leg Press 45 pero non con la solita impostazione dei piedi...ma mettendo i piedi un po piu in alto del solito...volevo sapere se e giusto o se avete qualche consiglio voi o altri esercizi con cui sostituire questo benedetto Hack XD grazie
Sostituire Hack Squat con Leg Press a 45
Collapse
X
-
Qual è la tua routine per le gambe? Inoltre i tuoi dati e anzianità di allenamento?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioQual è la tua routine per le gambe? Inoltre i tuoi dati e anzianità di allenamento?
la mia scheda per questa settimana per le gambe è:
Appunto volevo sostituire l'hack cn la la press a 45 ma con i piedi piu in alto che dici?
Commenta
-
-
14/18 ripetizioni? Brutto wo direi! Comunque sia, tenendo conto del tuo wo io farei:
squat 12 10 8 8
leg press 10 8 8
leg extension 3x12
leg curl 10 10 8 8
calf machine 4x12
addomeCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio14/18 ripetizioni? Brutto wo direi! Comunque sia, tenendo conto del tuo wo io farei:
squat 12 10 8 8
leg press 10 8 8
leg extension 3x12
leg curl 10 10 8 8
calf machine 4x12
addome
Commenta
-
Commenta