reg park trainig( faccio concorrenza a erikz)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    reg park trainig( faccio concorrenza a erikz)

    e poi ditemi che era natural e vi sputazzio in faccia, minchia che macchina da guerra sto uomo.
    gran fisico e forte com un bisonte.

    Reg: I trained six days a week, around 2 hours per workout, two body parts daily.

    First Day
    Deltoids
    - Seated High Incline Dumbbell Press 5 Sets, 5 Reps
    - Seated High Incline Dumbbell Press 5 Sets, 5 Reps
    - Lying Face Down on Bench Lateral 5 Sets, 8 Reps

    Triceps
    - Pulley Pushdowns 5 Sets, 8 Reps
    - Lying Tricep Z-Bar Extensions 5 Sets, 8 Reps
    - Decline Z-Bar Tricep Extensions 5 Sets, 8 Reps
    - Lying Face Down on Bench Pulley Push Out 5 Sets, 8 Reps
    - Standing Extensions with Floor Pulley 5 Sets, 8 Reps

    Second Day
    Back
    - Chins 5 Sets, 8 Reps
    - Seated Pulley Pulldowns Behind Neck 5 Sets, 8-10 Reps
    - Seated Pulley Pull-Ins to Waist 5 Sets, 10 Reps
    - Seated Pulley with floor Pulley 5 Sets, 8 Reps

    Biceps
    - One Arm Seated Dumbbell Curls 5 Sets, 8 Reps
    - Preacher Curls 5 Sets, 8 Reps
    - Lying Flat On Bench Curls 5 Sets, 8 Reps
    - Incline Dumbbell Curls 5 Sets, 8 Reps

    Third Day
    Thighs
    - Leg Press 5 Sets, 5 Reps
    - Hack Squat with Machine 5 Sets, 8 Reps
    - Hack Squat with weight on belt Behind Back 5 Sets, 8 Reps
    Calves
    - Standing Calf Raise 5 Sets, 20 reps
    - Seated Calf Raises 5 Sets, 20 Reps

    Abdominals
    - Leg Raised hanging from Chinning Bar
    - Ordinary Leg Raises
    - Leg Raises on High Bench
    - Twists on a Swivel Machine
    - (All of the above exercises were 3-5 Sets of 30-40 reps.)




    i sollevamenti:

    All of my top lifts were made in the 1950's as follows:
    - Behind the Neck Press - 300 Lbs. For one rep.
    - Behind the Neck Press - 260 Lbs. For four reps.
    - Behind the Neck Press - 240 Lbs. For eight reps.
    - One Arm Dumbbell Press - 165 Lbs. For two reps.
    - Front Squat - 405 for a single.
    - Lying Triceps Extension - 300 Lbs. For three reps. This was done at Muscle Beach in 1957.
    - Standing Dumbbell Press - Two 120 Lb. Dumbbells for five reps.
    - Standing Dumbbell Press - Two 140 Lb. Dumbbells for one rep.
    - Dumbbell Bench Press - Two 185 Lb. Dumbbells for five reps.
    - Squat - 605 for two reps at Buster McShane and Ivan Dunbar's Gym in Belfast.
    - Strict Barbell Curl - 200 Lbs. For one rep.
    - Incline Dumbbell Press - Two 185 Lb. Dumbbells for five reps.

    I also bench pressed 500 Lbs., April 23, 1954, at around 225 bodyweight at a Health and Strength show in Bristol
  • simones
    Bodyweb Senior
    • Jun 2002
    • 3728
    • 137
    • 51
    • altoadige
    • Send PM

    #2
    infatti

    .....era l'idolo di arnold....
    si dice che dopo averlo battuto arnold andò dal lui e gli disse"anche se ti ho battuto tu resterai sempre il mio esempio ed il mio idolo"
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3

      Commenta

      • ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Come potete vedere si allenava con poco volume
        Enrico e stop!

        Commenta

        • potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

          #5
          x Flex

          continua ad allenarti bii che non hai il fisico

          W gli allenamenti massicci, per uomini che non devono chiedere mai
          www.michelepotenza.com

          sigpic

          Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

          Commenta

          • flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

            #6
            Re: x Flex

            Originally posted by potenza
            continua ad allenarti bii che non hai il fisico

            W gli allenamenti massicci, per uomini che non devono chiedere mai
            se mi presti un po' del susta che ti fai mi alleno anchio cosi'.

            Commenta

            • potenza
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 5084
              • 33
              • 0
              • Monza
              • Send PM

              #7
              Re: Re: x Flex

              Originally posted by flexer77
              se mi presti un po' del susta che ti fai mi alleno anchio cosi'.


              che ridere
              devi trovare altre scuse per giustificare il tuo scarso livello
              www.michelepotenza.com

              sigpic

              Membro della setta di:
              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

              Commenta

              • flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

                #8
                Re: Re: Re: x Flex

                Originally posted by potenza


                che ridere
                devi trovare altre scuse per giustificare il tuo scarso livello

                i dopati NON si devono paragonare ai natural.
                Mi dispiace poty non hai il diritto di dire cióm , soprattutto perche' nn mi hai mai visto.

                Commenta

                • potenza
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2000
                  • 5084
                  • 33
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

                  #9
                  Re: Re: Re: Re: x Flex

                  Originally posted by flexer77

                  i dopati NON si devono paragonare ai natural.
                  Mi dispiace poty non hai il diritto di dire cióm , soprattutto perche' nn mi hai mai visto.

                  MI SONO SEMPRE ALLENATO AD ALTO VOLUME SIA PRIMA DI PRENDERE CHE DURANTE CHE DA QUANDO HO SMESSO

                  SE VUOI CONTINUARE A CONSIDERARMI UN DOPATO PER ME NON CI SONO PROBLEMI E NON MI INTERESSA

                  IO NELLA MIA PALESTRA SEGUO ALCUNI RAGAZZI NEL SENSO CHE GLI HO PROPOSTO L'ALLENAMENTO AD ALTO VOLUME E I RISULTATI NON MANCANO E TI ASSICURO NON PRENDENO NIENTE, VEDERE PER CREDERE.


                  è VERO IO NON TI HO MAI VISTO DAL VIVO E NEANCHE TU HAI VISTO ME, LE FOTO NON LE CONSIDERARE, NON RENDONO NIENTE, CMQ VISTO CHE NON ABITIAMO TROPPO LONTANO CI SI PUò SEMPRE INCONTRARE PER UN ALLENAMENTO, MAGARI ORGANIZZIAMO BENE LA COSA E VIENE ANCHE GOLD JPP UAPPO LO ZIO AZDECA E XTIAN...


                  ORA STA A TE ACCETTARE L'INVITO E NON TIRARTI INDIETRO, CMQ DEVI SAPERE CHE NOI CI INCONTRIAMO QUASI TUTTI I SABATI
                  www.michelepotenza.com

                  sigpic

                  Membro della setta di:
                  Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                  Commenta

                  • flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

                    #10
                    Re: Re: Re: Re: Re: x Flex

                    Originally posted by potenza
                    MI SONO SEMPRE ALLENATO AD ALTO VOLUME SIA PRIMA DI PRENDERE CHE DURANTE CHE DA QUANDO HO SMESSO

                    SE VUOI CONTINUARE A CONSIDERARMI UN DOPATO PER ME NON CI SONO PROBLEMI E NON MI INTERESSA

                    IO NELLA MIA PALESTRA SEGUO ALCUNI RAGAZZI NEL SENSO CHE GLI HO PROPOSTO L'ALLENAMENTO AD ALTO VOLUME E I RISULTATI NON MANCANO E TI ASSICURO NON PRENDENO NIENTE, VEDERE PER CREDERE.


                    è VERO IO NON TI HO MAI VISTO DAL VIVO E NEANCHE TU HAI
                    VISTO ME, LE FOTO NON LE CONSIDERARE, NON RENDONO NIENTE, CMQ VISTO CHE NON ABITIAMO TROPPO LONTANO CI SI PUò SEMPRE INCONTRARE PER UN ALLENAMENTO, MAGARI ORGANIZZIAMO BENE LA COSA E VIENE ANCHE GOLD JPP UAPPO LO ZIO AZDECA E XTIAN...


                    ORA STA A TE ACCETTARE L'INVITO E NON TIRARTI INDIETRO, CMQ DEVI SAPERE CHE NOI CI INCONTRIAMO QUASI TUTTI I SABATI
                    Pot, nn mi piace il tuo modo di fare sul forum, trati tutti con superiorita'...che cmq non HA RAGIONE DI ESSERE...infatti pensi di essere un gradino sopra gli altri perche' applichi i tuoi canoni di riferimento...MA TI RENDI CONTO CHE MAGARI AGLI ALTRI DEL GAREGGIARE O DEL FISICO DA B.BER GLIE NE PUO' FREGAR DI MENO?
                    io sono sicuramente inferiore di te come atleta (ho detto come atleta, perche' speso vedi grandisismi atleti di verticie che rimangono pur sempre brutti.il b.b. nn e' essere belli, soprattutto al giorno d' oggi.Altrimenti le ragazze sbaverebebro dietro a Male' piuttosto che brad pitt!).
                    Sinceramente preferisco avere un fisico da modello di fitness, che da gara.
                    ANCHIO MI ALLENAVO DA POMPATORE (ERO PERFINO MODERATORE DELLA VECCHIA SEZIONE) e rispetto chi lo fa ancora ma ho fatto delle scelte per cui allenarsi 2-3 volte alla settimana per me e' meglio.
                    IO NON TI VENGO A ROMPERE IL ***** PERCHE' TI ALLENI 5 VOLTE, PERCHE' TU LO FAI CON ME SE MI ALLENO DI MENO?
                    A me ineressa un bel fisico e basta, non mi interessa salire su un palco a sfidare qualcuno...anzi, se non ti offendi, la considero una grossa prova di egocentrismo..eccessiva.
                    "Accontentarsi" di un bel fisico (che poi di fatto non lo e' perche' io preferisco ampiamente sia cosi') e "accontentarsi" di allenarsi 3 volte la settimana mi da molto di piu'!
                    Invece di allenarmi posso dedicare un ora di amore alla mia ragazza, o giocare con mia sorellina e non sono cose da trascurarsi.
                    Per me la vita non inizia ne' finisce con il b.b., cerco di spaziare di + e penso di essere molto + felice di molti b.ber che si ammazzano in nome del b.b. come se fosse una fede, e guardandosi allo specchio NON si piacciono, vittime mai soddisfatte di un ego sproporzionato che gli porta a non vedersi mai abbastanza grossi.
                    (non e' un accusa a te ma una considerazione piu' generale)
                    SCELGO un fisico non competitivo, MA che mi aggrada in cambio di
                    tempo e soddisfazioni di natura diversa.
                    Il b.b. richiede spesso sacrifici immensi , dedizione e martirio...COSE DI CUI SAREI CAPACE ma per scelta evito!
                    Soprattutto quando aprendo cultura fisica e men's health mi rendo conto che i fisici della seconda rivista piu' si avvicinano ai miei gusti.

                    Quando Mauro mi dice che nn riesce a sgarrare quando ha voglia ma che deve "programmare" gli sgarri mi vien tristezza.
                    Questo significa che nn si e' piu' se' stessi, che si diventa vittime e schiavi delle cose, IO VOGLIO ESSERE IL PADRONE..io devo decidere le priorita' della mia vita....e per me avere il miglior fisico possible nn e' essere felici....essere felici e' ANCHE uscire a cena
                    con la tua ragazza e abbuffarti senza sensi di colpa e senza essere schiavo di diete assurde.
                    CHIEDO SOLO RISPETTO PER CHI FA SCELTE DIVERSE DALLE TUE, non ci trattare cosi'....oltre che inutile e ingiusto non penso che sia difficile.

                    Libero di tirarmi fuori il discorso della volpe e dell' uva, ma ti assicuro...nn e' cosi', se me lo dici faccio spalluccie....son cmq felice, ANZI!


                    PENSO AL MIO AMICO LUCA, UN RAGAZZO DA UN FISICO STRATOSFERICO..CHE GOLD HA ANCHE VISTO.....PENSO A IL PREZZO DEL SUO CORPO E PENSO SE VALGA LA PENA, RIPENSO
                    LE SUE PAROLE DELL' ULTIMA TELEFONATA IN CUI MI DICEVA: ALEX DEVE CERCARE DI PENSARE E PARLARE MENO DEI PESI, TU LI FAI MA NON SEI OSSESSIONATO COME ME..PALI ANCHE DIALTRO....VORREI ESSERE COSI' ANCHIO ...MA NON CI RIESCO.....


                    bhe' una persona cosi' , con anche il miglior fisico che conosca, io non la ammiro...e' una vittima di se stesso.

                    Io non mi paragono a nessuno, se non per scherzo, non desidero essere nessun altro e avere niente di nessun altro.
                    Perche'?
                    perche' e' inutile e perche' sono felice cosi'.

                    cIAO pot, scusa se sono stato prolisso.

                    Commenta

                    • potenza
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 5084
                      • 33
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

                      #11
                      per prima cosa voglio chiederti scusa se ti ho dato l'impressione di considermi superiore.

                      anch'io come te faccio bb perchè mi piace e per tanti altri motivi ma ti assicuro che non ne sono ossessionato, per me non è una malattia ma solo un piacere.
                      secondo te perchè mi piace organizzare i sabati di allenamento con jpp e altri amici?per umiliarli? no!!! ma solo perchè almeno mi diverto facciamo un pò i coglioni mentre ci alleniamo e vado a casa soddisfatto, non tanto per l'allenamento ma perchè mi sono divertito a scherzare con loro.chiedi ad azdeca le stronzate che diciamo al boss quando andiamo nella sua palestra, parliamo di tutto tranne che di bb
                      secondo te perchè la meno tanto con le lasagne, perchè mi piace mangiare, perchè so che ci sono tante piccole cose che danno grandi soddisfazioni come gli amici, il cibo il sesso, le ragazze...
                      quest'anno ho deciso solo all'ultimo di gareggiare perchè non avevo la tipa e mi son detto: forza michele devi solo impegnarti un pò di più e smettere di mangiare schifezze ed ora non mi posso tirare indietro. io la considero una sfida con me stesso e non gli altri, voglio vedere quanto sono forte quanto riesco ad essere costante e soprattutto se sono ingrado di raggiungere un obbiettivo.
                      questo per me è veramente un anno di merda. mi sono lasciato con la Francesca a natale, mia nonna e morta la settimana dopo la befana e insieme a lei se ne sono andati il mio cane che avevo da 10 anni e anche il mio migliore amico che avevo dall'infanzia. ora come se non bastasse la società dove lavoro deve chiudere il mio reparto e devo andarmene fuori dal ***** quindi vado in ufficio ma mi "rifiuto" di lavorare e passo il tempo sul forum a rompere i coglioni. L'unica cosa bella che mi è capitata a febbraio è stao incontrare la Sara ma ormai è già finita... mi sento scazzato insoddisfatto e stufo, quindi gira e rigira trovo solo soddisfazioni in me stesso e per questo voglio gareggiare impegnarmi e dimostare a me stesso di essere il numero uno. Se poi perdo pazienza l'importante è che mi sono impegnato e che ho dato il massimo.

                      ora non so che idea hai di me cmq se vuoi unirti con noi un sabato pomeriggio mi può solo fare piacere



                      ciao scricciolo
                      www.michelepotenza.com

                      sigpic

                      Membro della setta di:
                      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                      Commenta

                      • flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by potenza

                        ora non so che idea hai di me cmq se vuoi unirti con noi un sabato pomeriggio mi può solo fare piacere

                        si! xo' il trenino si fa a casa mia!

                        ciao grosso MA brutto.

                        Commenta

                        • potenza
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 5084
                          • 33
                          • 0
                          • Monza
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by flexer77
                          si! xo' il trenino si fa a casa mia!

                          ciao grosso MA brutto.

                          se facciamo il trenino a casa tua allora fai tu la locomotiva


                          p.s. guarda che dal vivo sono molto più bello,quindi stai attento a non innamorti di me se ci incontriamo
                          Last edited by potenza; 07-03-2003, 12:23:06.
                          www.michelepotenza.com

                          sigpic

                          Membro della setta di:
                          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                          Commenta

                          • MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            è nato un amore.

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              Ma sto Luca non ha molta vita sociale Flexer ? Ragazza niente vero ?

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X