Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra + nuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    palestra + nuoto

    Salve
    Chiedo a voi se e' possibile conciliare le due attivita' cosi composte
    Lunedi____palestra
    Martedi___nuoto 50 min
    Mercoledi_riposo
    Giovedi____palestra(corso tonificazione)
    Venerdi____nuoto
    Sabato_____palestra
    Vi posso assicurare che e' dura ma finora vedo dei risultati naturalmente abbinato ad alimentazione
    Cio che mi chiedo e' se il nuoto puo' influire/rallentare i progressi del bodybuilding

    #2
    Il nuoto di per sé è uno sport che richiede notevoli dispendi di energie, da vedere se poi nel tuo caso è amatoriale o agonistico....da quanto ti alleni? I tuoi dati?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Dipende dai tuoi obiettivi. Massa?

      Commenta


        #4
        28anni 1.68 x 64 kg vengo da una dieta in cui ho perso 17kg e ho tanto,ma tanto bisogno di rassodare e tonificare e poi un po di massa non mi dispiacerebbe. Mi alleno da 4mesi in palestra,1 in piscina.Il nuoto naturalmente lo pratico in maniera amatoriale,molto amatoriale,ma sento tanto il dispendio di energia nel nuoto. La mia preoccupazione e' annullare i progressi della palestra in piscina

        Commenta


          #5
          2 giorni di nuoto amatoriale si possono pur fare senza problemi, posta la tabella di allenamento che segui e se non l'hai già fatto la tua dieta nell'apposita sezione
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎