Haney Tips

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    prima di sparare a zero così cerca di capire il senso di un post.
    è logico che Haney era un talento genetico e che se io mi inniettassi quello che si inniettava lui non sarei nemmeno come un suo braccio,ma resta il fatto che non è un esempio PER ME da prendere in considerazione per un natural.

grande VALE invece.

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gigars
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1085
      • 1
      • 0
      • €uropa
      • Send PM

Originally posted by daniel
      beh
      ti do ragione
      (ed e' la prima volta :-)) )

pero' ***** haney non e che era proprio un minchione

non c'e l'ho con te solo che sono il n.1

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9423
        • 285
        • 715
        • impero romano
        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by MISTER X
        [B]prima di sparare a zero così cerca di capire il senso di un post.
        è logico che Haney era un talento genetico e che se io mi inniettassi quello che si inniettava lui non sarei nemmeno come un suo braccio,ma resta il fatto che non è un esempio PER ME da prendere in considerazione per un natural.

ma secondo te chi gareggia e si dopa è un minchione e non sa nulla di allenamento?xchè chi si dopa allora non pratica il bii visto che cmq secondo te conta solo ciò che si inietta? mettiamo che oggi ci fosse arnold a gareggiare,con i vari coleman o cutler,beh l'hardgainer in questione sarebbe arnold ora rispetto a loro,beh io ho forti dubbi che con il bii o hit possa arrivare ai loro livelli pure se si facesse 2 lt. di testo al gg.
        Alboreto is nothing

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

[QUOTE]Originally posted by miketyson
          [B]
          Originally posted by MISTER X
          prima di sparare a zero così cerca di capire il senso di un post.

ma secondo te chi gareggia e si dopa è un minchione e non sa nulla di allenamento?xchè chi si dopa allora non pratica il bii visto che cmq secondo te conta solo ciò che si inietta? mettiamo che oggi ci fosse arnold a gareggiare,con i vari coleman o cutler,beh l'hardgainer in questione sarebbe arnold ora rispetto a loro,beh io ho forti dubbi che con il bii o hit possa arrivare ai loro livelli pure se si facesse 2 lt. di testo al gg.
          basta.
          ci rinuncio.

non leggete mai tutto,travisate sxempre,capite quello che vi pare a voi e poi SPARATE A ZEO.

pensate quello che ***** volete.

mi sono rotto la minchia io.

Commenta

Working...
          X