Nel wo A io farei prima tutto petto e poi dorso
Scheda [Carenza Braccia/petto eccessivo]
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Ma é un fattore personale (troppo pesante per me) o è sbagliato in se? perché ho trovato discussioni nel.forum dove veniva addirittura consigliata una divisione così.Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
sono solo varianti....relax anche io preferisco, quando alleno petto e dorso assieme, fare un ex petto e uno dorso...ma poco cambia. Quando mi capita pero' tolgo lo stacco, altrimenti il petto ne risente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono solo varianti....relax anche io preferisco, quando alleno petto e dorso assieme, fare un ex petto e uno dorso...ma poco cambia. Quando mi capita pero' tolgo lo stacco, altrimenti il petto ne risentePractice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
dip+stacco fatto anche in SS cmq su 4 wo a settimana io trovo decine di possibilità.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodip+stacco fatto anche in SS cmq su 4 wo a settimana io trovo decine di possibilità.Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
Mi chiedo solo se la scheda te l'ha fatta qualcuno o se l'hai fatta da solo. Perché se si tratta di qualcuno, questo è un incompetente; se l'hai fatta da solo ti salvi in calcio d'angolo perché mi piacciono le persone che ci provano interamente con le loro forze. A 17 anni e con 67kg di peso, non credo proprio che tu ti debba mettere a fare tutti quegli esercizi "inutili" che invece vedo nella tua scheda. Quando ci si deve costruire fisico e forza si spinge solo ed esclusivamente sugli esercizi fondamentali e si imposta una progressione solo su quegli esercizi. Il fisico crescerà tutto, senza niente escludere. Solo quando si diventa davvero grossi e si vuole perfezionare il lavoro di anni di fatica, allora ci si mette a fare esercizi per i dettagli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMi chiedo solo se la scheda te l'ha fatta qualcuno o se l'hai fatta da solo. Perché se si tratta di qualcuno, questo è un incompetente; se l'hai fatta da solo ti salvi in calcio d'angolo perché mi piacciono le persone che ci provano interamente con le loro forze. A 17 anni e con 67kg di peso, non credo proprio che tu ti debba mettere a fare tutti quegli esercizi "inutili" che invece vedo nella tua scheda. Quando ci si deve costruire fisico e forza si spinge solo ed esclusivamente sugli esercizi fondamentali e si imposta una progressione solo su quegli esercizi. Il fisico crescerà tutto, senza niente escludere. Solo quando si diventa davvero grossi e si vuole perfezionare il lavoro di anni di fatica, allora ci si mette a fare esercizi per i dettagli.
Quello che dici non mi è nuovo,ma ho sempre saputo che ogni gruppo (grosso) va allenato con "Fondamentale,multiarticolare,isolamento e un altro di isolamento se serve"
Qui,a parte per la mancanza dello stacco,che ho discusso prima,e della panca piana (che dopo due anni per la prima volta andrei a fare con i manubri anziche bilanciere) io vedo su per giù quello schema.
Il discorso altezza peso,mi sembra da prendere con le pinze,non ne sono sicuro,ma dal polso piccolo,caviglia piccola,mi sembra di avere un ossatura piccola,non dico di essere grosso,tutt'altro,ma solitamente se non si è HP si viene considerati dei grissini,non la vedo così
Non voglio in alcun modo giustificare errori che sto commettendo,o provocare,anzi ti prego di dirmi dove sono appunto le cose sbagliate,così da poter imparareLast edited by Filk; 25-02-2015, 19:51:53.Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filk Visualizza MessaggioAssolutamente fatta da solo.
ma ho sempre saputo che ogni gruppo (grosso) va allenato con "Fondamentale,multiarticolare,isolamento e un altro di isolamento se serve"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioNon per saccenza, eh (anche io ho pagato gli stessi errori), ma è proprio questo il punto: hai sempre saputo male. Per costruire massa e forza non servono gli isolamenti di rifinitura. Se prima non ti fai una muscolatura imponente, non ha senso che tu voglia rifinirla, no? Questo è intuibile. La rifinitura è una cosa che dovrebbe essere lasciata a chi gareggia o a chi ha raggiunto comunque masse considerevoli. La forza va allenata perché è uno strumento imprescindibile per poter aumentare i carichi e di conseguenza, quindi, dare stimoli sempre maggiori al nostro corpo e farlo crescere a livello di massa. Ma l'isolamento, che infatti si fa con pesi ridicoli rispetto ai grossi multiarticolari, porta solo intralcio al vero grande obiettivo di un praticante di palestra che vuole mettere su muscoli e forza. Si ritardano i tempi di recupero, ci si stressa a livello mentale. Non va bene. Per migliorare bisogna spingere tanto sugli esercizi fondamentali, uscire dalla palestra stanchi ma non in barella, riposarsi per bene e mangiare per bene. Ma tutto questo mirando all'unica cosa che davvero conta per migliorare ogni cosa: l'aumento del carico di ogni singolo esercizio.
Ad ogni modo credo che tutto dipenda dagli obiettivi,io non punto ad essere grossossimo,ma ad avere anche un buon livello di definizione ad esempio,ciò perché non.credo di avere un bf bassa,è temo di accumulare troppo grasso in.vista di un futuro periodo di tiraggio vero e proprio.Last edited by Filk; 25-02-2015, 20:23:56.Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filk Visualizza MessaggioPerciò a meno che non si ridicolizzino i volumi sarebbe da fare una scheda in multi secondo te?
Ad ogni modo credo che tutto dipenda dagli obiettivi,io non punto ad essere grossossimo,ma ad avere anche un buon livello di definizione ad esempio,ciò perché non.credo di avere un bf bassa,è temo di accumulare troppo grasso in.vista di un futuro periodo di tiraggio vero e proprio.
Commenta
-
-
Off-topic:
Ad esempio sto mangiando meno carbo nei giorni off (esattamente tolto quelli a merenda e cena),e sto asciugando leggermente.
Chiuso off-topic.
Ho lavorato in multifrequenza da settembre a natale,per aumentare la forza,e sfruttarla adesso con la mono.Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
Commenta