Ultimate Training...come lo vedete ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KrissMiami
    1 Life 1 Fun
    • May 2012
    • 1473
    • 99
    • 326
    • Airport
    • Send PM

    Ultimate Training...come lo vedete ?

    Buonasera a tutti.
    Su Youtube mi è capitato di vedere dei filmati riguardanti l'allenamento "super-estremo" del PT brasiliano Thomaz Aragao.
    Ex Bodybuilder, spiega come allenarsi e quale programmazione seguire per arrivare tirati ed asciutti con un programma della durata di 7 settimane. Esempio pratico, i video postati e il percorso della bella moglie Paloma...
    Qualcuno lo conosce ?
    Giudicate fattibile un programma del genere e adatto a qualsiasi comune mortale ?
    Sarei curioso di sentire pareri e opinioni.
    Grazie a tutti.
    Cristian
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    ieri si parlava del mi40, oggi hai tirato in ballo quest'altra metodica allenante....è la moda del momento? Io da semplice comune mortale senza troppe pretese mi affiderei ai classici protocolli di allenamento, parere personale ovviamente...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

      #3
      ci sono molti protocolli che sono, in realtà, solo delle trovate commerciali.....

      molti protocolli e, a sentire chi li propone o chi dice di averli seguiti.................TUTTI SORPRENDENTEMENTE FUNZIONANTI ED INNOVATIVI!!!
      ...questo dovrebbe far riflettere almeno su due cose:
      1 ogni programma, anche se sostanzialmente diverso, funziona....quindi basta "muoversi" a tutti in qualsiasi modo( perchè spesso un programma smentisce l'altro) per ottenere sempre dei risultati
      2 bravi a sponsorizzare i programmi con " Nomi con la maiuscola" e propinare esempi più o meno veritieri per colpire le persone più "suscettibili"
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      • KrissMiami
        1 Life 1 Fun
        • May 2012
        • 1473
        • 99
        • 326
        • Airport
        • Send PM

        #4
        qualcuno ha visto i filmati riguardanti questo tipo d'allenamento ?
        Cristian

        Commenta

        Working...
        X