Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due cosette veloci su due esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Due cosette veloci su due esercizi

    Ciao ragazzi una piccola domanda, stavo pensando di mettere nella scheda in multifrequenza anzichè il curl con bilanciere il curl con manubri insieme però, voi cosa dite potrebbe funzionare come nuovo stimolo? Resta sempre un es fondamentale oppure no? Invece l'altro quesito è questo, il petto non migliora, nella panca sto facendo così 6 8 8 10 ma se invece facessi un 4x6 svolto molto lentamente quindi con peso minore ma con un T.U.T maggiore? Potrebbe essere anche questo un nuovo stimolo oppure non serve? Chiedo un parere da qualche esperto grazie a tutti

    #2
    ciao kawa, io non sono un esperto ma ti dirò la mia...
    1) prova a variare il tipo di bilanciere utilizzando anche quello ondulato invece che solo quello con sbarra dritta, lo stimolo, vedrai cambierà.
    2) perchè non provi le spinte (in maniera controllata e lenta) con 2 manubri su panca piana, magari con una serie 10-8-6-6 (riposo max 60").
    fammi sapere.ciao
    Cristian

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kawa90 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi una piccola domanda, stavo pensando di mettere nella scheda in multifrequenza anzichè il curl con bilanciere il curl con manubri insieme però, voi cosa dite potrebbe funzionare come nuovo stimolo? Resta sempre un es fondamentale oppure no? Invece l'altro quesito è questo, il petto non migliora, nella panca sto facendo così 6 8 8 10 ma se invece facessi un 4x6 svolto molto lentamente quindi con peso minore ma con un T.U.T maggiore? Potrebbe essere anche questo un nuovo stimolo oppure non serve? Chiedo un parere da qualche esperto grazie a tutti
      che vuol dire "insieme"?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        @manx, forse l'amico kawa intende un semplice curl eseguito con 2 manubri singoli contemporaneamente invece che col bilanciere.
        Cristian

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
          @manx, forse l'amico kawa intende un semplice curl eseguito con 2 manubri singoli contemporaneamente invece che col bilanciere.
          l'avevo capito...ma non è stato il massimo della chiarezza cmq puo' fare entrambi gli ex senza troppe paranoie.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            infatti non vedo dove sia il problema...
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Ok ragazzi grazie per le risposte invece per la panca cosa potrei fare un 4x6 e poi fare un bench press lento e controllato con manubri su panca piana? Tipo un 3x8 o un 10 8 8 6 come diceva Kriss sopra ?

              Commenta


                #8
                up!

                Commenta


                  #9
                  4x6 va bene, o anche un 5x5
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Perfetto e invece come secondo esercizio un dumbell bench press in 3x8 o un 6 8 8 10 su panca piana?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎