pareri scheda multifrequenza 4 giorni a settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xsonal
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 10
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

pareri scheda multifrequenza 4 giorni a settimana

salve chiedo un vostro parere su questa scheda scopo massa lunediA- martediB - giovediA1- venerdi B2 la vorrei fare a buffer tranne alcune a cedimento:

A1: PETTO PESANTE-RICHIAMO DORSO-GAMBE- BICIPITI PESANTI- tricipi leggeri-spalle pesanti.

Panca piana 4× 8/6/4/2 - spinte inclinata 3x12/10/8 - croci ai cavi ss lento avanti in piedi 4 x 12/10
    Rematore 5x5
    Squat 4x6 - leg extension 3x12
    Tricipiti al cavo ss laterali 3x10/10
    Curl bicipiti in piedi 3x 21(tecnica delle 21 ripetizioni) - curl al cavo ad un braccio 3x8

B2: Dorso pesante- richiamo petto - gambe - bicipiti leggeri- tricipiti pesanti- spalle leggere.

Stacchi 5x5- rematore 3x8- lat machine 3x10/8/6/4
    Panca piana ss lento avanti in piedi 3x8/10
    Polpacci 4x12 - affondi 4x6 -
    Curl in piedi bicipiti 3x 21 (tecnica del 21)
    french press 3x10- tricipiti al cavo 3x10-
    Addome

A2: tolgo il rematore ed inserisco le trazioni 4x8

B2: tolgo la panca piana ed inserisco il pull over 3x10

Preciso che sono 8 mesi che utilizzo la multifrequenza molto simile a questa scheda ed ho avuti incremeti di carico eccellenti ed anche come volume fisico sono migliarato notevolmente un pó ingrassato ma va bene cosi.grazie anticipatamente
    😉
  • Vinn
    Bodyweb Advanced

• Sep 2014
    • 203
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da xsonal Visualizza Messaggio
    salve chiedo un vostro parere su questa scheda scopo massa lunediA- martediB - giovediA1- venerdi B2 la vorrei fare a buffer tranne alcune a cedimento:

A1: PETTO PESANTE-RICHIAMO DORSO-GAMBE- BICIPITI PESANTI- tricipi leggeri-spalle pesanti.

Panca piana 4× 8/6/4/2 farei 10/8/6/4
    spinte inclinata 3x12/10/8 -
    croci ai cavi ss lento avanti in piedi 4 x 12/10 perché il lento avanti che è l'es fondamentale per le spalle lo fai in SS con un es per il petto?? Merita piú priorità
    Rematore 5x5 Leva già lo fai in B
    Squat 4x6
    leg extension 3x12
    metti quì gli affondi 4x8
    Tricipiti al cavo ss laterali 3x10/1 push down e i tricipiti laterali che es sarebbe?
    Curl bicipiti in piedi 3x 21(tecnica delle 21 ripetizioni) - curl al cavo ad un braccio 3x8. fai bicipiti in B

B2: Dorso pesante- richiamo petto - gambe - bicipiti leggeri- tricipiti pesanti- spalle leggere.

Stacchi 5x5
    rematore 3x8
    lat machine 3x10/8/6/4 trazioni invece della lat
    Panca piana ss lento avanti in piedi 3x8/10) perchè un richiamo per il petto? Mica lo alleni 1 x week...leva e fai
    Lento avanti 4x8
    Alzate laterali 3x10
    Polpacci 4x12 alla fine
    affondi 4x8 in A
    Curl in piedi bicipiti 3x 21 (tecnica del 21)
    french press 3x10- tricipiti al cavo 3x10 allena solo i bicipiti come in A
    Addome 8

A2: tolgo il rematore ed inserisco le trazioni 4x8

B2: tolgo la panca piana ed inserisco il pull over 3x10

Preciso che sono 8 mesi che utilizzo la multifrequenza molto simile a questa scheda ed ho avuti incremeti di carico eccellenti ed anche come volume fisico sono migliarato notevolmente un pó ingrassato ma va bene cosi.grazie anticipatamente
    ciao, io farei così
    Last edited by Vinn; 19-02-2015, 08:48:04.

Commenta

Working...
    X