Salve a tutti!.siccome non ho visto una sezione per presentarsi lo faccio qui quindi chiedo anticipatamente scusa se sbaglio . Detto ciò mi chiamo matteo ed ho 23 anni sono alto 185.cm per 78 kg.
purtroppo in questi mesi non mi sono potuto allenare benissimo causa lombalgia e cio mi ha fatto perdere molto,in estate ero almeno 4-5 kg in più. Siccome diciamolo, vedersi più magri,dopo aver buttato il sangue in palestra non piace a nessuno ,quindi dopo un mese e passa di un bel risveglio muscolare voglio ritornare un careggiata e riprendermi i kg persi(almeno si spera) quindi vorrei consigli per impostare un bel lavoro.
premetto che per le gambe,glutei faro un lavoro estremamente leggero causa lombalgia ,il mio pallino è riaumentare la "parte alta del corpo". avevo pensato di impostare un lavoro piramidale crescente diviso in
GiornoA
petto: Bilanciere panca p:10-8-6-6 Croci panca p. 3x8-10 dip3x8-10
spalle: lento avanti10-8-6-6 alzate laterali 3x8
tricipiti: french press bilanciere 8-8-6 distensioni sul capo3x8
giornoB
dorso: lat avanti 10-8-6-6 parallele presa stretta 3x8 pulley 3x8
bicipiti hummer 8-8-6 curl con manubri 3x8
Allora che ne pensato? Premetto che dopo questo ciclo intendo passare a un piramidale inverso
grazie in anticipo per i consigli
purtroppo in questi mesi non mi sono potuto allenare benissimo causa lombalgia e cio mi ha fatto perdere molto,in estate ero almeno 4-5 kg in più. Siccome diciamolo, vedersi più magri,dopo aver buttato il sangue in palestra non piace a nessuno ,quindi dopo un mese e passa di un bel risveglio muscolare voglio ritornare un careggiata e riprendermi i kg persi(almeno si spera) quindi vorrei consigli per impostare un bel lavoro.
premetto che per le gambe,glutei faro un lavoro estremamente leggero causa lombalgia ,il mio pallino è riaumentare la "parte alta del corpo". avevo pensato di impostare un lavoro piramidale crescente diviso in
GiornoA
petto: Bilanciere panca p:10-8-6-6 Croci panca p. 3x8-10 dip3x8-10
spalle: lento avanti10-8-6-6 alzate laterali 3x8
tricipiti: french press bilanciere 8-8-6 distensioni sul capo3x8
giornoB
dorso: lat avanti 10-8-6-6 parallele presa stretta 3x8 pulley 3x8
bicipiti hummer 8-8-6 curl con manubri 3x8
Allora che ne pensato? Premetto che dopo questo ciclo intendo passare a un piramidale inverso
grazie in anticipo per i consigli
Commenta