Consigli e dritte per ottenere risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mauri1988
    Bodyweb Member
    • Feb 2015
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli e dritte per ottenere risultati

    Ciao a tutti,
    Dopo aver seguito il forum da ospite ho deciso di iscrivermi per chiedere consiglio, non sono un neofita, mi alleno da anni, ma visto che ancora non ottengo i risultati che vorrei mi sento ancora tale...mi alleno a casa e non sono mai stato seguito da nessuno, esercizi "classici" con bilanceri, panca piana, barra trazioni e anche trx. Non vorrei essere più grosso ma molto più definito.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto.

    Cosa significa l'ultima frase??

    L'alimentazione è corretta?? Segui un piano alimentare adatto al tuo obiettivo?? Perchè altrimenti ti potresti allenare anche da secoli, ma non otterrai mai nulla...

    Posta la scheda che stai eseguendo e la discutiamo...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • Mauri1988
      Bodyweb Member
      • Feb 2015
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ciao, grazie per la risposta...

      Si il mio problema è che non rivolgendomi ad un esperto e allenandomi a casa non ho una "scheda alimentare", e penso che quello che non mi permette di eliminare gli ultimi kg. di grasso addominale sia quello. Mi limito a sostituire pasta e riso con prodotti low car proteici e a limitare pane e dolci.

      Durante la settimana di solito dedico:
      - 1 giorno esercizi con il TRX, con tanto di gilet zavorra da 10kg, classici che si trovano nelle schede del prodotto. Trazioni alla sbarra 4 serie da 15
      - 2 giorni esercizi con i pesi tipo questi http://www.my-personaltrainer.it/vid...e-manubri.html: 4 serie da 20 lento manubri, 2x20 alzate laterali, 2x20 alzate frontali, 4x20 sollevamento spalle posteriori, 4x25 croci su piana, 4x25 flessioni(con il gilet zavorra 10kg.)
      - 3 giorni cardio


      ps.
      L'ultima frase era per specificare che vorrei un fisico definito e non da sollevatore di pesi olimpionico

      ---------- Post added at 00:32:26 ---------- Previous post was at 00:30:57 ----------

      l'anno scorso ho provato anche il programma di allenamento freeletics con l'applicazione Apple, per 3 mesi, quasi tutti i giorni ma sinceramente ero in forma ma non quanto speravo o quanto fanno apparire loro..
      Last edited by Mauri1988; 25-02-2015, 00:41:57.

      Commenta

      • Vinn
        Bodyweb Advanced

        • Sep 2014
        • 203
        • 6
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Mauri1988 Visualizza Messaggio
        ciao, grazie per la risposta...

        Si il mio problema è che non rivolgendomi ad un esperto e allenandomi a casa non ho una "scheda alimentare", e penso che quello che non mi permette di eliminare gli ultimi kg. di grasso addominale sia quello. Mi limito a sostituire pasta e riso con prodotti low car proteici e a limitare pane e dolci.

        Durante la settimana di solito dedico:
        - 1 giorno esercizi con il TRX, con tanto di gilet zavorra da 10kg, classici che si trovano nelle schede del prodotto. Trazioni alla sbarra 4 serie da 15
        - 2 giorni esercizi con i pesi tipo questi http://www.my-personaltrainer.it/vid...e-manubri.html: 4 serie da 20 lento manubri, 2x20 alzate laterali, 2x20 alzate frontali, 4x20 sollevamento spalle posteriori, 4x25 croci su piana, 4x25 flessioni(con il gilet zavorra 10kg.)
        - 3 giorni cardio


        ps.
        L'ultima frase era per specificare che vorrei un fisico definito e non da sollevatore di pesi olimpionico

        ---------- Post added at 00:32:26 ---------- Previous post was at 00:30:57 ----------

        l'anno scorso ho provato anche il programma di allenamento freeletics con l'applicazione Apple, per 3 mesi, quasi tutti i giorni ma sinceramente ero in forma ma non quanto speravo o quanto fanno apparire loro..
        la scheda (se così si può chiamare) lascia a desiderare...per la dieta guarda che puoi impostarla anche da te, non è necessario un nutrizionista

        Commenta

        Working...
        X