Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono in definizione. Scheda molta intensità poco volume. AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono in definizione. Scheda molta intensità poco volume. AIUTO!

    Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di cominciare una dieta di definizione perchè ho un Bf del 17% quasi tutto concentrato nella parte inferiore del corpo e grazie a voi sto strutturando la mia dieta(http://www.bodyweb.com/threads/42415...imagrimento%21) dategli un occhiata se volete.

    Ho letto in varie discussioni che aumentare le ripetizioni e diminuire il carico è solamente un falso mito e io l'ho scoperto sta sera . Ma ho scoperto che un allenamento per chi è in definizione deve avere elevata intensità ma poco volume, potete spiegarmi che significa??? Grazie mille!

    #2
    di questi tempi non è raro leggere messaggi in cui si parla di definizione. Per definizione intendiamo la perdita di massa grassa e l'esaltazione della massa magra. i due aspetti sono collegati l'uno all'altro. Se ci concentriamo sulla riduzione di grasso allora associamo immediatamente il risultato ad un regime dietetico
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      7

      Si ho letto la discussione, ho capito di cosa parla, ma non riesco a capire cosa significa poco volume molta intensità! E' questo il mio dubbio, e quindi non riesco a strutturare la mia scheda

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MrSwat360 Visualizza Messaggio
        7

        Si ho letto la discussione, ho capito di cosa parla, ma non riesco a capire cosa significa poco volume molta intensità! E' questo il mio dubbio, e quindi non riesco a strutturare la mia scheda
        il volume è dato dalla somma di tutte le serie..... L'intensità è dal modo in qui vengo eseguite le serie (tecniche intensive come stripping , superset ecc....)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
          il volume è dato dalla somma di tutte le serie..... L'intensità è dal modo in qui vengo eseguite le serie (tecniche intensive come stripping , superset ecc....)
          Potresti farmi un esempio di scheda? Solo di una sessione ad esempio, perchè non riesco a capire di che parli

          Commenta


            #6
            nel link postato ci sono decine di esempi...in ogni caso...sei un neofita, lascia perdere questi metodi avanzati, fai una comunissima tabella di allenamento 3-4 volte la settimana (magari per neofiti) e cura la dieta. Aggiungi un paio di sessioni di cardio...e passa la paura.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎