Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non mi alleno da 2 settimane

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi alleno da 2 settimane

    Salve ragazzi non so se qualcuno di voi ricorda qualche mio post precedente sul fatto che ero ammalato e che non andavo in palestra. Ecco oggi 16 febbraio sono 2 settimane e qualche giorno che non tocco pesi. Ho una tosse catarrosa da molto tempo , dopo aver finito cicli di antibiotici , bottiglie intere di sciroppi sono sempre nella stessa situazione. Non riesco a sentire odori e sapori quindi ormai seguire alla lettera la mia dieta di massa è diventato difficilissimo perchè non sentendo i sapori mi passa anche la voglia di mangiare . Ormai mangio per saziarmi.. Il ciclo di creatina iniziato tempo fa l'ho dovuto sospendere e non so quando lo riprenderò , almeno per finire il barattolo. Questa mattina dicevo a mia mamma che mi sentivo meglio e oggi sarei dovuto andare in palestra. Leggendo post di altre persone che dicono che loro vanno in palestra anche con la febbre o con bronchite ecc .. io ho cercato di fare delle flessioni per mettermi alla prova con la respirazione e arrivato alla 20esima sono crollato nella tosse fino a rimettere muco e colazione.. Ditemi voi , so che dovrei rimanere a casa ma ho paura di rimanerci per altre settimane e perdere tutto il lavoro che ho fatto fino adesso..

    #2
    ci si allena e alimenta sempre nel limite del possibile.
    Se non si sta bene...si sta a casa e ci si cura.
    Ok la passione....ma dato che non campi di BB....prima ti rimetti in sesto poi riprendi.
    sul fatto che ci sia gente che voglia andare ad allenarsi con febbre, polmonite e/o altre catastrofi...non commento
    possiamo chiudere.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎