Indecisioni sul cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoNdini
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 65
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

    Indecisioni sul cardio

    ciao raga allora vi spiego il problema in modo molto breve .intanto iniziaziamo con le generalità:
    età:18 anni
    peso 56,6
    altezza 158 cm
    allora circa 2 anni fa ero obeso e pesavo 96 kg e con corsa e pugilato ora sono dimagrito e ne peso 56 e fino a qui buon risultato, ma ho una bf ancora del 17/18% e non riesco a abbassarla nonostante faccia ancora cardio ( running per 50 min la mattina a stomaco vuoto in fascia lipolitica), la mia dieta è una low carb con 100g carb derivati per lo piu da verdura (frutta al massimo post wo ) 45 gr grassi e 150 pro.
    l'allenamento con i pesi è una multifrequenza in 3 sedute settimanali , voi come mi consigliate di fare il cardio per soppalcare questo stallo?.
    io stavo pensando di fare una camminata a andatura veloce smp la mattina a stomaco vuoto per 4 volte settimanali e 2 volte a settimana (in giorni di riposo da pesi) farmi o 1 min scatti e 1 min camminata veloce per un 30 min o la corsetta classica in lipolitica per 45/50 min.
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7741
    • 312
    • 80
    • Send PM

    #2
    Innanzitutto i miei complimenti per il dimagrimento!
    La soluzione al tuo problema sta nel dare preferenza all'allenamento coi pesi. Non hai postato l'intera dieta,ma mi sembra fortemente ipocalorica e i carboidrati sono relativamente bassi . Ti consiglio una dieta almeno normocalorica (aumenta i carboidrati e introduci anche amidi),di non esagerare con l'aerobica e ti concentrarti sull'allenamento coi pesi...se vuoi dimagrire ulteriormente l'unica via è mettere su massa

    ---------- Post added at 19:19:30 ---------- Previous post was at 19:18:14 ----------

    Posta la dieta nella sezione apposita e ti aiuteremo
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta

    Working...
    X