Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super scheda arms workout revisione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Sakon Visualizza Messaggio
    ok piu tardi metto una o più foto

    ---------- Post added at 16:10:57 ---------- Previous post was at 16:08:54 ----------

    Comunque 6.5 ero quando inizia a fare palestra che ero pelle ossa , quindi probabile che ora sia 7% ? poi posto le foto e vedi tu...
    se in un anno sei passato da 6.5 % a 7 % questo è sintomo di mal nutrizione... in inverno è impossibile avere tali percentuali di grasso..... Per molti è impossibile anche averle in fase di definizione (ovviamente conservando anche una buona massa muscolare)..

    Commenta


      #47
      attendiamo la foto, in ogni caso ti ricordo che la bf è il rapporto tra massa magra (che essendo tu hp-12...hai ben poca) e quella grassa....quindi qualsiasi stima sarà "falsata". Pero' attendiamo, ciao.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #48
        Se riesco le posto entro sta sera le foto scusate per il ritardo ma mi ero scordato.... comunque sia tornando alla scheda dite quindi che non serve a niente aggiungere un ex per le braccia nei wo petto e schiena? se non serve potete spiegarmi perchè? pensavo valesse come un mezzo wo in più a bici e trici.... :\
        “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎