Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizi pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizi pettorali

    salve ragazzi volevo chiedervi qualche informazione...mi hanno detto che come esercizi per il petto , panca piana (fatta con razionalit, ovvero scapole addotte,sterno all'infuori e giusta respirazione) e deep sono i migliori , condividete? se sì quante serie e ripetizioni dovrei farne per aumentare il volume del petto? vorrei tenere allenato il petto 2 volte a settimana...

    #2
    Si chiamano "dip"...non "deep"
    Condivido solo in parte, la domanda pero' non ha molto senso come è stata posta...sei un neofita, credo...?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ahah si dip...si sono un neofita è da 6 mesi che faccio palestra in modo serio

      Commenta


        #4
        \
        Last edited by Hyperflow; 22-10-2019, 16:37:55.

        Commenta


          #5
          anche io mi trovo bene con i dip sento che il petto lavora , naturalmente ancora sono inesperto e il mio obiettivo è quello poi di riuscire a farli con sovraccarico

          Commenta


            #6
            Sono anni che non faccio la piana. Ad un neofita la consiglierei come esercizio; ad un avanzato, invece, dipende da alcuni fattori.

            Comunque: spinte manubri e croci su panca piana/30/45. Dip con sovraccarico e non. Chest press stretchando per bene. Croci cavi alti/bassi.

            Non ti serve altro. Questo per dire che il petto si allena bene anche senza panca piana bilanciere. Ma avrai tempo per capirlo. Ora che sei ancora un neofita, non fartela mancare nella sessione del petto. E mi raccomando, cura l'esecuzione.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎