fullbody leva-ruggine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asdreply
    Bodyweb Member
    • Feb 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

fullbody leva-ruggine

Salve a tutti, faccio una breve presentazione:
    28anni 1.70 di circa 60kg
    ho fatto 5 anni di thai boxe e sono fermo da circa 2 anni (il medico sostiene che ho il menisco rotto) e in questi 2 anni mi sono fatto un 6 mesi di palestra
    ho bisogno di buttare giù un po' di ruggine e riniziare ad allenarmi con più costanza e serietà

purtroppo nella nuova palestra gli istruttori sono delle bestie e fan fare esercizi a caso (insomma ti indicano le macchine libere e ti dicono di fare 4x12 o 4x16 :| )
    ora, pensavo di iniziare queste 2 settimane con una fullbody così strutturata:

panca piana
    panca 45°
    lat machine
    pulley
    alzate laterali
    alzate frontali
    push down ai cavi alti
    french press
    curl con manubrio
    curl in piedi con bilancere
    manubri a martello

il tutto pensavo a un classico 3x10 con 1'' di riposo per le prime 2 settimane... frequenza di allenamento 2/3 giorni a settimana

purtroppo ho dovuto tralasciare la parte delle gambe. Per ora mi limiterò a 30'' di cyclette che, per ora, è l'unico esercizio dove non sento male

se sto dicendo vaccate o avete altre idee sono qua apposta!
    Last edited by asdreply; 12-02-2015, 11:47:11.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da asdreply Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, faccio una breve presentazione:
    28anni 1.70 di circa 60kg
    ho fatto 5 anni di thai boxe e sono fermo da circa 2 anni (il medico sostiene che ho il menisco rotto) e in questi 2 anni mi sono fatto un 6 mesi di palestra
    ho bisogno di buttare giù un po' di ruggine e riniziare ad allenarmi con più costanza e serietà

purtroppo nella nuova palestra gli istruttori sono delle bestie e fan fare esercizi a caso (insomma ti indicano le macchine libere e ti dicono di fare 4x12 o 4x16 :| )
    ora, pensavo di iniziare queste 2 settimane con una fullbody così strutturata:

panca piana 10 8 8
    panca 45° croci 12 12 2
    lat machine 10 8 8 se puoi prediligi le trazioni
    pulley 12 10 10
    lento avanti 10 8 8
    alzate laterali 12 12 12
    alzate frontali togli
    push down ai cavi alti togli
    french press 10 8 8
    curl con manubrio seduto 10 8 8
    curl in piedi con bilancere togli
    manubri a martello togli
    addome
    il tutto pensavo a un classico 3x10 con 1'' di riposo per le prime 2 settimane... frequenza di allenamento 2/3 giorni a settimana

purtroppo ho dovuto tralasciare la parte delle gambe. Per ora mi limiterò a 30'' di cyclette che, per ora, è l'unico esercizio dove non sento male

se sto dicendo vaccate o avete altre idee sono qua apposta!
    ok, ma non trascurare il problema al ginocchio!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
    X