Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se pratico questi allenamenti,rischio di farmi male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se pratico questi allenamenti,rischio di farmi male

    salve mi chiamo carlo ho 20 anni,190x80kg,sto postando questa domanda in piu sezioni per avere piu pareri possibili,mi auguro che i moderatori capiscano il mio bisogno di sapere di piu,allora io faccio palestra da 5 mesi,ma ho un passato come pugile,i primi 4 mesi mi sono dedicato solo al cardio,in quanto i pesi non mi interessavano,ma da 1 mese sto facendo facendo anche pesi,la palestra mi ha dato la scheda con gli esercizi da fare,suddivisi in 3 giorni,io però mi trovo diciamo male,in quanto ci sono molti esercizi che mi annoiano e mi dedico a quelli che mi intrattengono di piu,gli esercizi che io faccio sono
    ----distensioni su panca piana con bilanciere 10 kg 3x10-3x10
    ----leg extension 20kg 3x15-3x15
    ----adduttori coscia alla macchina20 kg 3x15-3x15
    ----lat machine avanti 30 kg 3x15-3x15
    ----lat machine dietro30 kg 3x15-3x15
    ----pec deck 20 kg 3x10-3x10
    ----bicipiti con bilanciere in piedi 10 kg 3x10-3x10
    ----addominali su panca apposita,senza utilizzo di macchina 3x10-3x10
    TENDO A SPECIFICARE,CHE A ME NON INTERESSA AVERE I MUSCOLI CHE PRESUMO AVETE VOI,A ME INTERESSA SOLO AVERE IL CORPO UN POCO SVILUPPATO MUSCOLARMENTE,preciso inoltre che io prima faccio il 1 turno di tutti gli esercizi che ho scritto e poi rifaccio per l'ultima volta,tutti gli esercizi,partendo dal primo,quindi sono 6 serie che faccio per esercizio,vi domando,se faccio solo questi esercizi 3 volte a settimana con ovviamente pausa di un giorno,otterrò un bel risultato col tempo?OPPURE DEVO ALLENARE TUTTI I MUSCOLI E FARE TUTTI GLI ALTRI ESERCIZI? vi ringrazio per la cortese attenzione datami,aspetto una vostra risposta,grazie

    #2
    Originariamente Scritto da carlo12 Visualizza Messaggio
    salve mi chiamo carlo ho 20 anni,190x80kg,sto postando questa domanda in piu sezioni per avere piu pareri possibili,mi auguro che i moderatori capiscano il mio bisogno di sapere di piu
    No
    Benvenuto: lo spam non è consentito, quindi per favore limitati ad aprire una discussione e nel caso pensiamo noi a spostarla dove può avere
    maggiore visibilità o nella sezione più adatta.

    Grazie
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      ti dispiacerebbe cambiare categoria?non ci sono risposte,grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da carlo12 Visualizza Messaggio
        ti dispiacerebbe cambiare categoria?non ci sono risposte,grazie
        la sezione corretta è questa...la tabella è cmq pietosa e inutile, dai un occhio ai link per i neofiti qui sopra in cima alla sezione.
        Ciao

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          boh la "tabella" è una non-tabella, quindi non è che si può modificare
          sono un'accozzaglia di esercizi, il cui unico criterio di assemblamento è il "non annoiare"
          credo che forse l'errore però sia a monte, cioè intraprendere "per forza" qualcosa che non piace ( la palestra) e voler perseverare.
          A mio parere la cosa sensata da fare sarebbe seguire le indicazioni che ti son state date in palestra per qualche mese, con impegno cercando e trovando le motivazioni via via, strada facendo ( magari anche chiedendo e informandoti su tutto ciò che concerne l'allenamento con i pesi).
          Se poi vedi che proprio non è cosa, ci sono tanti altri begli sport ( fra cui il pugilato, da cui tu provieni...).
          Libero chiaramente di fare come ti pare

          Commenta


            #6
            avete ragione la palestra è dedizione e allenamento serio,prendero in considerazione l'idea di impegnarmi come da dovere,vi ringrazio molto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎