salve mi chiamo carlo ho 20 anni,190x80kg,sto postando questa domanda in piu sezioni per avere piu pareri possibili,mi auguro che i moderatori capiscano il mio bisogno di sapere di piu,allora io faccio palestra da 5 mesi,ma ho un passato come pugile,i primi 4 mesi mi sono dedicato solo al cardio,in quanto i pesi non mi interessavano,ma da 1 mese sto facendo facendo anche pesi,la palestra mi ha dato la scheda con gli esercizi da fare,suddivisi in 3 giorni,io però mi trovo diciamo male,in quanto ci sono molti esercizi che mi annoiano e mi dedico a quelli che mi intrattengono di piu,gli esercizi che io faccio sono
----distensioni su panca piana con bilanciere 10 kg 3x10-3x10
----leg extension 20kg 3x15-3x15
----adduttori coscia alla macchina20 kg 3x15-3x15
----lat machine avanti 30 kg 3x15-3x15
----lat machine dietro30 kg 3x15-3x15
----pec deck 20 kg 3x10-3x10
----bicipiti con bilanciere in piedi 10 kg 3x10-3x10
----addominali su panca apposita,senza utilizzo di macchina 3x10-3x10
TENDO A SPECIFICARE,CHE A ME NON INTERESSA AVERE I MUSCOLI CHE PRESUMO AVETE VOI,A ME INTERESSA SOLO AVERE IL CORPO UN POCO SVILUPPATO MUSCOLARMENTE,preciso inoltre che io prima faccio il 1 turno di tutti gli esercizi che ho scritto e poi rifaccio per l'ultima volta,tutti gli esercizi,partendo dal primo,quindi sono 6 serie che faccio per esercizio,vi domando,se faccio solo questi esercizi 3 volte a settimana con ovviamente pausa di un giorno,otterrò un bel risultato col tempo?OPPURE DEVO ALLENARE TUTTI I MUSCOLI E FARE TUTTI GLI ALTRI ESERCIZI? vi ringrazio per la cortese attenzione datami,aspetto una vostra risposta,grazie
----distensioni su panca piana con bilanciere 10 kg 3x10-3x10
----leg extension 20kg 3x15-3x15
----adduttori coscia alla macchina20 kg 3x15-3x15
----lat machine avanti 30 kg 3x15-3x15
----lat machine dietro30 kg 3x15-3x15
----pec deck 20 kg 3x10-3x10
----bicipiti con bilanciere in piedi 10 kg 3x10-3x10
----addominali su panca apposita,senza utilizzo di macchina 3x10-3x10
TENDO A SPECIFICARE,CHE A ME NON INTERESSA AVERE I MUSCOLI CHE PRESUMO AVETE VOI,A ME INTERESSA SOLO AVERE IL CORPO UN POCO SVILUPPATO MUSCOLARMENTE,preciso inoltre che io prima faccio il 1 turno di tutti gli esercizi che ho scritto e poi rifaccio per l'ultima volta,tutti gli esercizi,partendo dal primo,quindi sono 6 serie che faccio per esercizio,vi domando,se faccio solo questi esercizi 3 volte a settimana con ovviamente pausa di un giorno,otterrò un bel risultato col tempo?OPPURE DEVO ALLENARE TUTTI I MUSCOLI E FARE TUTTI GLI ALTRI ESERCIZI? vi ringrazio per la cortese attenzione datami,aspetto una vostra risposta,grazie
Commenta