cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #91
    Originally posted by MISTER X
    non ti sembra di aver esagerato eesendo pure un mod.?
    sta volta no....donpablo me le ha sempre tirate fuori.
    Ho discusso più volte con lui in vari post e non ci siamo mai trovati daccordo.
    -sa che non mi piace
    -so che non gli piaccio
    -in questo post non era invitato ma non era nemmeno bandito
    -xò è entrato solo x dissentire SU TUTTA LA MIA SCHEDA E SU TUTTO QUELLO CHE AVEVO SCRITTO
    -GLI HO FATTO CAPIRE CHE I SUOI COMMENTI NON ERANO GRADITI E CHE ERO CONTENTO DI NON SEGUIRE AFFATTO LE SUE CRITICHE, PERCHE' NON AVEVO BISOGNO DI STERILI OPINIONI COMPLETAMENTE CONTRARIE.
    NON HO POSTATO LA SCHEDA PERCHE' NECESSITAVO AIUTO O VOLEVO CAMBIARE IDEA, MA ERO CONVINTO DI QUELLA SCHEDA.
    UN PARERE SOGETTIVO CHE MELA DEMOLISCA DALL' INIZIO OLTRE A NON ESSER COSTRUTTIVO NON DIMOSTRA NULLA, DONPABLO NON ME L' HA SMONTATA CON STUDI SCIENTIFICI MA SOLO CON SUE CRITICHE VOLTE A UMILIARMI


    -HA INSISTO TRATTANDOMI COME UN IMBECILLE E CONTINUANDO A CERCARE DI FARMI FARE UNA FIGURA DI MERDA ANCHE SE NON LO GRADIVO E LALORA L' HO FANCULIZZATO.

    Cmq avrei dovuto metterlo in ignore list da + tempo, senza aspettare di arrivare a questo episodio.

    Commenta

    • miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9266
      • 276
      • 668
      • impero romano
      • Send PM

      #92
      la scheda non è il mio massimo comq se va bene a te no comment solo non capisco xchè tutti esercizi con cavi e non manubri o bilancere?
      Alboreto is nothing

      Commenta

      • flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

        #93
        Originally posted by miketyson
        la scheda non è il mio massimo comq se va bene a te no comment solo non capisco xchè tutti esercizi con cavi e non manubri o bilancere?
        saranno belel le tue!


        l' ho specificato, perchè dopo mesi di manubri e bilanciere e ho ora di dare tregua al mio organismo e variare, INOLTRE I CAVI NON SONO AFFATTO DA BUTTARE NEL CESSO E DEMONIZZARE...NEMMENO LE MACCHINE.
        Ma poi non capisco come fate a dire è brutta o bella se manco mi conoscete...e in base a cosa poi?spesso non lo motivate.
        Sarebbe più corretto dire: io non fare o farei, e cmq il discorso è sempre da contestualizzare.

        Commenta

        • miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9266
          • 276
          • 668
          • impero romano
          • Send PM

          #94
          Originally posted by MISTER X
          bah se lo dici tu ci crederò.

          peccato che il + grosso natural che abbia mai visto sul WEB sia ANDREA e si allena HIT in 2 sedute sett.


          ma se lo dic tu io mi inchino all'onnipotenza delle 4 split.
          chi dice che gli anni praticati ad alto volume sono sprecati?io cmq ho ottenuto ottimi risultati fin dal momento che cominciai ad allenarmi con 4 5 allenamenti a sett. sapevo pure poco di alimentazione o integratori e di certo non avrei preso 17kg di massa solo col bii in questi anni,certamente il modo di allenarsi è molto cambiato ora,molto meglio meno frequenza meno serie priorità all'intensità anche se in parametri diversi,c'è chi intensità considera allenarsi con 50 serie ancora oggi,ma tutto ciò è già stato detto anni fa da mentzer,bii biio hit sono solo derivazioni in chiave ripetuta,che poi se andiamo a vedere manco mentzer è arrivato dove è arrivato con i suoi metodi,quello lo ha fatto dopo,e non tiratemi fuori il doping,altrimenti xchè chi si dopava non si allenava come lui poichè era meglio per crescere??cmq bando alle ciance,meno polemiche e più fatti. P.S. se vuoi conoscere grossi natural che si allenano ancora ad alto volume te li presento di persona,ne conosco più di uno
          Alboreto is nothing

          Commenta

          • miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9266
            • 276
            • 668
            • impero romano
            • Send PM

            #95
            Originally posted by flexer77
            saranno belel le tue!


            l' ho specificato, perchè dopo mesi di manubri e bilanciere e ho ora di dare tregua al mio organismo e variare, INOLTRE I CAVI NON SONO AFFATTO DA BUTTARE NEL CESSO E DEMONIZZARE...NEMMENO LE MACCHINE.
            Ma poi non capisco come fate a dire è brutta o bella se manco mi conoscete...e in base a cosa poi?spesso non lo motivate.
            Sarebbe più corretto dire: io non fare o farei, e cmq il discorso è sempre da contestualizzare.
            chi ha detto bella o brutta?casomai dico,funziona su te?su me no di certo poichè ho già provato robe simili,quindi per me la reputo brutta
            Alboreto is nothing

            Commenta

            • Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Libero da una parte all'altra
              • Send PM

              #96
              Originally posted by MISTER X
              bah se lo dici tu ci crederò.

              peccato che il + grosso natural che abbia mai visto sul WEB sia ANDREA e si allena HIT in 2 sedute sett.


              ma se lo dic tu io mi inchino all'onnipotenza delle 4 split.
              peccato che potrebbe essere un individuo capace di reclutare un grosso numero di fibre con poche serie e esercizi pesanti.
              Senza offendere il grandissimo fisico di Andrea, conosco Natural davvero più grossi, che nn sanno niente di alimentazione BII e minchiate, seguono quello che il loro coach gli dice e vengono su come i funghi...gente che pesava 60kg.....

              Io dico solo di aprire un pò più la mente, stop, allenandoti BII per 20 anni avrai sempre risultati???

              dopo posto la mia 4 split è navita che nn uso una frequenza del genere, in 3 week mi aspetto risultati.
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta

              • Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Libero da una parte all'altra
                • Send PM

                #97
                Originally posted by MISTER X
                bah se lo dici tu ci crederò.

                peccato che il + grosso natural che abbia mai visto sul WEB sia ANDREA e si allena HIT in 2 sedute sett.


                ma se lo dic tu io mi inchino all'onnipotenza delle 4 split.
                peccato che potrebbe essere un individuo capace di reclutare un grosso numero di fibre con poche serie e esercizi pesanti.
                Senza offendere il grandissimo fisico di Andrea, conosco Natural davvero più grossi, che nn sanno niente di alimentazione BII e minchiate, seguono quello che il loro coach gli dice e vengono su come i funghi...gente che pesava 60kg.....

                Io dico solo di aprire un pò più la mente, stop, allenandoti BII per 20 anni avrai sempre risultati???

                dopo posto la mia 4 split è na vita che nn uso una frequenza del genere, in 3 week mi aspetto risultati.
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta

                • MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  #98
                  Originally posted by miketyson
                  chi dice che gli anni praticati ad alto volume sono sprecati?io cmq ho ottenuto ottimi risultati fin dal momento che cominciai ad allenarmi con 4 5 allenamenti a sett. sapevo pure poco di alimentazione o integratori e di certo non avrei preso 17kg di massa solo col bii in questi anni,certamente il modo di allenarsi è molto cambiato ora,molto meglio meno frequenza meno serie priorità all'intensità anche se in parametri diversi,c'è chi intensità considera allenarsi con 50 serie ancora oggi,ma tutto ciò è già stato detto anni fa da mentzer,bii biio hit sono solo derivazioni in chiave ripetuta,che poi se andiamo a vedere manco mentzer è arrivato dove è arrivato con i suoi metodi,quello lo ha fatto dopo,e non tiratemi fuori il doping,altrimenti xchè chi si dopava non si allenava come lui poichè era meglio per crescere??cmq bando alle ciance,meno polemiche e più fatti. P.S. se vuoi conoscere grossi natural che si allenano ancora ad alto volume te li presento di persona,ne conosco più di uno
                  ma chi mette in dubbio che ci siano natural grossi che si allenano ad alto volume?
                  IO NO.

                  ognuno è libero di allenarsi come meglio crede MA SEMPRE NEL TOTALE RISPETTO DELL'ALLENAMENTO ALTRUI.

                  quindi basta demonizzare i sistemi abbreviati MIKE.

                  Commenta

                  • MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

                    #99
                    Originally posted by Zio
                    .

                    Io dico solo di aprire un pò più la mente, .
                    e secondo io non concordo????

                    io lo dico sempre e vengo però accusato di essere integralista.

                    io ripeto sempre che ora mi alleno BII-HIT perchè ora mi da risultati,ma nessuno può sapere per quanto tempo avrò risultati con tale metodo.
                    se un giorno si arresteranno di sicuro proverò diversi approcci,anche con + volume,ma sempre ragionevole.

                    Commenta

                    • The Boss
                      Banned
                      • Jan 2003
                      • 317
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      Non mi piace.

                      Commenta

                      • flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

                        Originally posted by The Boss
                        Non mi piace.
                        e ma basta!
                        e' gia' la seconda volta che me lo scrivi!
                        lo abbiamo capito!

                        Commenta

                        • miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9266
                          • 276
                          • 668
                          • impero romano
                          • Send PM

                          Originally posted by MISTER X
                          e secondo io non concordo????

                          io lo dico sempre e vengo però accusato di essere integralista.

                          io ripeto sempre che ora mi alleno BII-HIT perchè ora mi da risultati,ma nessuno può sapere per quanto tempo avrò risultati con tale metodo.
                          se un giorno si arresteranno di sicuro proverò diversi approcci,anche con + volume,ma sempre ragionevole.
                          ok ok ricevuto a ognuno ik suo allenamento,però ***** mettete delle foto basta teorie sennò discutiamo fino a natale!
                          P.S. ah flex non so se ti ho detto che la tua scheda non mi piace affatto mi è rimasto un po' di susta se vuoi te lo presto
                          Alboreto is nothing

                          Commenta

                          • flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

                            Originally posted by miketyson
                            mi è rimasto un po' di susta se vuoi te lo presto
                            no, grazie....prima che poi divento brutto come te.

                            Commenta

                            Working...
                            X