If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa ne pensate?
Originally posted by flexer77 ....contento te.
tu cosa preferisci, sei come Mauro che segui sempre la dieta e se mangi un pezzo di pizza ti senti in colpa oppure ciclizzi sia l'allenamento che l'alimentazione?
ora sono più o meno come la foto di reg che hai in signature, sinceramente mi piaccio di più ma quando sono sumo che mangio le lasagne riesco a spincere carichi superiori, almeno il 20% in più e mi sento più soddisfatto
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa ne pensate?
Originally posted by potenza tu cosa preferisci, sei come Mauro che segui sempre la dieta e se mangi un pezzo di pizza ti senti in colpa oppure ciclizzi sia l'allenamento che l'alimentazione?
ora sono più o meno come la foto di reg che hai in signature, sinceramente mi piaccio di più ma quando sono sumo che mangio le lasagne riesco a spincere carichi superiori, almeno il 20% in più e mi sento più soddisfatto
io non son vittima della dieta, non mi sento mai in colpa....lo trovo un po' puerile....
diciamo che mangio " pulito", ho una simil-dieta...e quando ho voglia mangio qualche porcata o robe cosi'..ma a me piace il cibo sano, le cose unte mi han sempre fatto un po' schifo.
L' allenamento lo ciclizzo.
Nn ho difficolta' a tirarmi, da spiaggia ovvio....mi basta mangiare un po' meno.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa ne pensate?
Originally posted by flexer77 io non son vittima della dieta, non mi sento mai in colpa....lo trovo un po' puerile....
diciamo che mangio " pulito", ho una simil-dieta...e quando ho voglia mangio qualche porcata o robe cosi'..ma a me piace il cibo sano, le cose unte mi han sempre fatto un po' schifo.
L' allenamento lo ciclizzo.
Nn ho difficolta' a tirarmi, da spiaggia ovvio....mi basta mangiare un po' meno.
vedi anch'io di solito faccio come te, seguo sempre una dieta, o meglio mangio sempre più o meno le stese cose (praticamente mi porto sempre la stessa schiscietta in ufficio) cerco di mantenere alto l'apporto proteico ma poi quando la mamma fa le lasagne o il brasato con il purè non ci penso due volte a farmi una bella porzione. oppure se qualche amica mi chiede se andiamo in pizzeria accetto subito oppure ancora quando esco dalla disco una bella piadina crudo e mozzarella non me la toglie nessuno... ovviamente se non mi sto tirando per una gara
Originally posted by flexer77 gRAZIE DONPà, polemico come sempre.
meno male che non sono un novizio, altrimenti con i tuoi commenti mollvao la shceda a priori e tornavo alla 2 split!
magari ci tornerò ma solo quando lo dirò io!
cioè quando ci sarà un motivo preciso per farlo.
Ora cresco così.
Ah! dimenticavo..guarda che ho scritto maiuscolo per distinguere da ciò che hai scritto tu...non per maleducatamente urlare o inveire.
Fai meno il pagliaccio
Perche' mi dai del polemico? Non ce l'ho con te... la scheda e' piena di sovrapposizioni, e' un dato OBBIETTIVO.
Non ti ho preso per il culo, ti ho solo fatto notare che ci sono tali sovrapposizioni. Tu invece mi hai rotto i cabbasisi
Ora, le sovrapposizioni in linea di massima non vanno bene, specie per un natural con una genetica normale (e ti sto gia' facendo un favore) come la tua.
Allo stesso modo, non troverai UN preparatore decente, che ne capisca un minimo di muscoli, ossa, ecc. che ti consigliera' di fare stacco prima dello squat... a meno che tu non stacchi 10kg e squatti 5kg per cui puoi anche bere un caffe' durante l'esecuzione.
Puoi fregartene, e dire "a me va bene cosi' gne gne gne specchio riflesso", come in effetti hai fatto. Ma stai obbiettivamente sbagliando. E le sovrapposizioni sono negative, non vanno bene. Poi un parere contrario ti serviva no? Che te ne fai di quelli a favore?
Originally posted by donpablo Fai meno il pagliaccio
Perche' mi dai del polemico? Non ce l'ho con te... la scheda e' piena di sovrapposizioni, e' un dato OBBIETTIVO.
Non ti ho preso per il culo, ti ho solo fatto notare che ci sono tali sovrapposizioni. Tu invece mi hai rotto i cabbasisi
Ora, le sovrapposizioni in linea di massima non vanno bene, specie per un natural con una genetica normale (e ti sto gia' facendo un favore) come la tua.
Allo stesso modo, non troverai UN preparatore decente, che ne capisca un minimo di muscoli, ossa, ecc. che ti consigliera' di fare stacco prima dello squat... a meno che tu non stacchi 10kg e squatti 5kg per cui puoi anche bere un caffe' durante l'esecuzione.
Puoi fregartene, e dire "a me va bene cosi' gne gne gne specchio riflesso", come in effetti hai fatto. Ma stai obbiettivamente sbagliando. E le sovrapposizioni sono negative, non vanno bene. Poi un parere contrario ti serviva no? Che te ne fai di quelli a favore?
Ciao Flesso.
Allora don pablo mi hai rotto i coglioni!
la prossima volta specifico che nelle mie tread non ci devi entrare!
e se cmq lo fai ti metto in ignore list.
NN ME NE FREGA UN ***** SE TU HAI UNA GENETICA DI MERDA E NON RIESCI AD ALLENARTI PIU' DI 2 VOLTE LA SETTIMANA, IO SCHEDE COSI' LE PORTO AVANTI DA MESI E CI CRESCO E AUMENTO IN FORZA.
QUALSIASI SCHEDA CON UN MINI DI VOLUME CREA QUELLE CHE TU CHIAMI "SOVRAPPOSIZIONI", LE UNICHE SCHEDE CHE NON LO FANNO SONO QUELLE SPECIE DI RISCALDAMENTI CHE TU ESEGUI E CHE CHIAMI TABELLE DI ALLENAMENTO.
POTENZA USA SCHEDE IL TRIPLO DELLA MIA CON IL TRIPLO DEI SOVRAPPOSIZIONI, MA PERCHE' A LUI NON GLI ROMPI I COGLIONI?
PERCHE' CE L' HAI CON ME!
BASTA NEANCHE ASPETTO UN TUO REPLY, TI METTO DIRETTAMENTE IN IGNORE LIST E NON TI LEGGO PIU'.
DON PABLO VAFFANCULO!!!!!!!
ahhhhhhhhhhh! che liberazione quando ti liberi da uno stronzo.
e adesso scrivi pure quello che vuoi , tanto per me non esisti +!
Credo che Flexer abbia dei seri problemi... e' abbastanza complessato... mha... spero solo che non mi mandi un'altra volta uno di quei pm deliranti che mi mando' ai tempi del famoso post su Strong... potrei usarlo come prova per farlo rinchiudere
P.S. Tengo a chiarire che non sono innamorato di Potenza, e che se un giorno anche lui mi chiedera' un parere sulle sue schede diro' la mia senza alcun condizionamento
Originally posted by flexer77
[B]", LE UNICHE SCHEDE CHE NON LO FANNO SONO QUELLE SPECIE DI RISCALDAMENTI CHE TU ESEGUI E CHE CHIAMI TABELLE DI ALLENAMENTO.
flex tutte le volte che posti una scheda mi viene voglia di provare la 3 split....avevo già tentato ma non mi ero trovato granchè..forse dovevo solo abituarmi.
però se la provo senza dubbio tolgo quel delirio cervellotico per il petto
Originally posted by joepiada
flex tutte le volte che posti una scheda mi viene voglia di provare la 3 split....avevo già tentato ma non mi ero trovato granchè..forse dovevo solo abituarmi.
però se la provo senza dubbio tolgo quel delirio cervellotico per il petto
ma infatti se non le hai mai fatte non ti conviene provare cose "strane", continua con le basi come hai fatto finora...prima di tutto perchè quel delirio cervellotico è SOLO PER ME....poi perchè vistala tua anzianità di allenamento relativamente bassa ( se non erro) è inutile darti a cio' che non siano le fondamenta.
Ciao.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta