dolore zona pubica dopo addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicoerking14
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

dolore zona pubica dopo addominali

ciao a tutti, siccome voglio togliere il grasso nella zona pubica perchè ne ho veramente tanto, peso 71 kg e sono alto 178 sono magro ma ho una panza incredibile.oggi stavo facendo questo tipo di es: tenevo le braccia tese su 2 sbarre e portavo le ginocchia al petto poi tornavo normale. ora ho 2 domande:
    è giusto come esecizio x eliminare il grasso in quella zona?
    - ora ho dei dolori li è perchè ho fatto lavorare quella zona ?
    se sto sbagliando mi consigliate degli esercizi x elimnare il grasso in quella zona?grazieee
    ps sono a dieta.quindi ho eliminato schifezze mangio frutta per merenda a pranzo solo pasta colazione fette biscottate integrali nel latte e caffè e di sera un secondo
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36298
    • 785
    • 305
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Esercizi che fanno dimagrire non esistono: per quello ci vuole una dieta ipocalorica
    Posta la dieta in alimentazione e gli diamo un'occhiata
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

non esistono esercizi e/o diete che ti facciamo smaltire l'accumulo di grasso in maniera localizzata....

se vuoi smaltire il grasso in eccesso devi seguire una dieta ipocalorica.
      il dolore che senti potrebbe essere dato dall'ileopsoas......alzare le ginocchia al petto non coinvolge l'addome ma il muscolo appena citato.
      http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• nicoerking14
        Bodyweb Member
        • Oct 2014
        • 34
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Esercizi che fanno dimagrire non esistono: per quello ci vuole una dieta ipocalorica
        Posta la dieta in alimentazione e gli diamo un'occhiata
        lo so, ma x eliminare il grasso in quella zona oltre alla dieta, che esercizi mi consigli?

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36298
          • 785
          • 305
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Originariamente Scritto da nicoerking14 Visualizza Messaggio
          lo so, ma x eliminare il grasso in quella zona oltre alla dieta, che esercizi mi consigli?
          Del semplice (ed essenziale) cardio
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• nicoerking14
            Bodyweb Member
            • Oct 2014
            • 34
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            non esistono esercizi e/o diete che ti facciamo smaltire l'accumulo di grasso in maniera localizzata....

se vuoi smaltire il grasso in eccesso devi seguire una dieta ipocalorica.
            il dolore che senti potrebbe essere dato dall'ileopsoas......alzare le ginocchia al petto non coinvolge l'addome ma il muscolo appena citato.
            http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
            la dieta che seguo è di 1630 kcal giornaliere,oltre a questo x rassodare il grasso in eccesso cosa mi consigli di fare?

---------- Post added at 20:59:43 ---------- Previous post was at 20:55:25 ----------

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Del semplice (ed essenziale) cardio
            ciao che tipo di es mi consigli? io comunque a breve comincerò a fare palestra, sala pesi.

Commenta

• Giampo93
              Mangiatore di vite altrui
              • Jan 2015
              • 7742
              • 312
              • 81
              • Send PM

Prima di tutto,non è mangiando come un prigioniero di guerra che dimagrirai. Vai in palestra,pesi+cardio e segui una dieta adeguata (leggi i 3d appositi).
              Detto ciò il tuo dolore è un'infiammazione allo psoas,capita a chi fa male gli addominali (soprattutto l'esercizio che fai tu). Cerca degli esercizi di stretching x questo muscolo e falli adesso e dopo aver fatto l'addome,migliorando la tecnica (è il bacino che si adduce...non devi semplicemente "alzare le gambe"...che queste salgano è una mera conseguenza, non certo lo scopo dell'esercizio)
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

Working...
              X