come mai non risponde nessuno?
Programma e dieta
Collapse
X
-
...e come mai non porti a termine un discorso??
si stava parlando della scheda, ti è stato detto cosa non andava e ti è stato dato un link per provare a risistemarla....ma evidentemente ti interessa poco.....visto che sei passato oltre chiedendo del cardio, addome ecc...il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da io1987 Visualizza Messaggiodopo la risposta di manx avevo fatto una domanda e, visto che è stata ignorata, ho chiesto altro... il link l'ho seguito ma mi da una scheda generica e non un aggiustamento della mia scheda
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il link serve per farti capire come sono impostate le schede, poi chiaramente, farai tu una nuova bozza con alcune tue preferenze/indicazioni personali....e poi ti verrà corretta.
Riesci a postare una tua foto? alla fine sei HP-3 quindi potrebbe bastare una corretta alimentazione con 30 min di cardio in fascia 2 volte alla settimana.
per l'addome....trattalo come un qualsiasi muscolo....forse anche menoviene già coinvolto durante la settimana.....una seduta può bastare....ricordati di inserire sempre delle serie a mediobasse reps, serie a medie reps e serie a medioalte reps
http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
beh...noaltrimenti "escluderesti" l'utenza
se ti crea problemi...non postarla.
come dicevo, sistema la dieta e fai 30 min in fascia 2 volte a settimana............e cerca di postare la nuova schedail tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
ok la foto appena posso la posto, intanto ho contattato un'altro preparatore che mi ha consigliato un cambio totale di scheda, vi posto cio che mi ha scritto:
guarda io ti consiglierei di impostarla su tre giorni al posto che quattro suddividendo le gambe
comunque la suddivisione ideale sarebbe 1 petto/tricipiti/polpacci 2 schiena/bicipiti/quadric 3 spalle/ischiocrurali(leg curl/ affondi come es) poi introdurei sia il cardio che gli addominali ad ogni seduta però faccendo li al inizio per entrare in temperatura
calcolo BMI 23.18 QUINDI CORPORATURA PERFETTAMENTE NELLA NORMA(20-25)
per la massa le ripetizioni dovrebbero essere tra le 10 alle 12 rip per 4 volte i grandi gruppi muscolari(petto/spalle/gambe) e 3 per i piccoli(schiena/tricipiti/bicipiti)
giorno 1
corsa 10 min blanda
addominali (cruch base 3x20 crunch inverso 3x12)
iperextention 3x12
petto
panca piana 4x12
croci inclinata a 30 gradi 4x12
panca inclinata 4x12
pettoral macchine 4x12
parallele presa larga(petto) 3x8 presa stretta(tricipiti) 3x8
tricipiti ai cavi 3x12 pinte in basso
french 3x12
flessioni presa stretta 3x20
calf(polpacci) 4x12
2 giorno
corsa 10 min blanda
iperextention 3x12
schiena
lat avanti: 5x12 lat dietro: 5x12(le alterni una sett fai una e quella successiva l'altra)
pulley: 4x10
rematore con manumbri:4x12
scrollate con manubri: 4x10
pullover 4x10
bicipiti
curl con manubri da in piedi alternato 4x10
trazioni presa stretta inversa 3x12
curl con bilanciere 3x10
bilanciere angolato scoot: 3x10
legesxtetion
3 giorno
corsa 10 min blanda
iperextention 3x12
spalle
alzate laterali da seduto: 4x12
lento dietro 4x10
lento avanti 4x10
shoulder press se c'e 4x12 oppure spinte in alto con panca a 90( su youtube lo trovi come esercizio arnoldswiz spalle)
alzate frontali 4x12
affondi/squat 4x12
pressa 4x12
leg curl 4x12
Commenta
-
-
stai tenendo un piede in troppe scarpe....
se vuoi farti seguire dal PT allora segui lui ed, eventualmente, esponi a lui i TUOI dubbi......è correttezza nei suoi confronti e anche nei confronti del tuo portafogli....
Di mio, vedo un abbinamento un pò infelice.....solitamente, se si divide il lavoro delle gambe....sono i femorali ad essere abbinati al wo del dorso.....e non i quad
...poi edo che ti fa fare le trazioni per i bicipiti.....qua mi fermo........
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
"preparatore" intendi...un pt che paghi di persona? Cmq tabella...abbastanza oscena...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
quindi lo paghi... (non è ancora chiaro...), ma ti ha spiegato la tabella o ti ha appioppato quel casotto e chiesto 50 Euro senza spiegarti nulla?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
una via di mezzoho contattato un pt della zona e mi ha risposto cosi, non mi ha ancora chiesto soldi ma credo che se iniziera a seguirmi lo fara percio vorrei evitare di buttare soldi... io sono disposto a pagare purche ci siano risultati pero non ho mille anni a disposizione per provare tutti i pt e poi scegliere chi è il migliore... avrei bisogno di essere indirizzato verso un pt con garanzie che non mi faccia buttare soldi e soprattutto perdere tempo
Commenta
-
-
la foto la mando appena possibile, la nuova tabella la manderò a breve. nel frattempo ho letto il link sull'addome che ho trovato molto interessante e mi sono creato da solo una tabella ad esso relativa:
retto addominale: 5 serie x 30 alla macchina con peso di 45 kg
obliqui: flessioni laterali con manubrio 5 x 15 x ogni lato ( ne faccio 15 di seguito a sinistra, poi subito 15 a destra, 50 secondi di riposo e poi parto con la seconda serie e cosi via..)
trasverso: vacuum 5 secondi x dieci volte
pareri? o meglio, correzioni?
Commenta
-
Commenta