Salve a tutti, posso chiedere qui dei pareri sul programma e dieta che sto facendo?
Programma e dieta
Collapse
X
-
Benvenuto
Ovvio che puoi chiedere: qui allenamento e in sezione dieta la tua alimentazione
Posta anche i tuoi dati per favoreOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
qui pero' siamo in allenamento, la dieta va discussa nella sezione apposita.
Benvenuto!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok grazie. vorrei crescere un po nella parte superiore del corpo (braccia petto e spalle per intenderci) e avere un addome piu definito e meno "rotondo" . Non credo di essere grasso, ma necessito di una sistemata. i miei dati sono: altezza 170 cm peso 67kg. ecco la mia scheda:
1 giorno:
pressa 5x10 poi 2x20
squat 10,8,6,4,20,20
affondi sul posto 3x20
leg curl in piedi: 12,10,8,6
polpacci seduto: 5x20
polpacci in piedi: 12,10,8,6
macchinario addominali: 5x30
addominali obliqui:
corsa: 10 minuti
2 giorno:
panca piana: 5x10 poi 2x20
panca inclinata: 12,10,8,6,15
panca declinata: 5x8
croci cavi: 15,15,12,10,8,6
flessioni: 3xmax
alzate laterali manubri: 12,10,8,6,15,20
addominali obliqui:
corsa: 15 minuti
3 giorno:
lat avanti: 5x12
pulley: 12,10,8,6,4
rematore con manumbri: 5x12
lat dietro: 5x15
scrollate con manubri: 4x10
alzate 90° deltoide posteriore: 4x15
addominali obliqui:
corsa: 15 minuti
4 giorno
spalle
lento avanti: 15,12,10,8,6
alzate laterali: 5x12
alzate frontali: 3x10
bicipiti
bilanciere angolato scoot: 15,12,10,8
manubri martello: 5x10
tricipiti
cavi corda: 15,12,10,8,6
french: 5x10
se qualcosa non è chiara o se ho omesso qualcosa ditemelo
Commenta
-
-
butta un occhio al link:
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
se vuoi qualcuno che ti segua...allora, rivolgiti ad un PT
il link serve per farti vedere quanto e come allenare i vari distretti muscolari, vedere il range di lavoro, l'ordine degli esercizi consigliato....il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da io1987 Visualizza Messaggioinfatti questo me l'ha fatto un ragazzo che attualmente gareggia e volevo sapere se mi ha consigliato bene visto che l'ho pagato...gli ho chiesto io di fare un programma piu pesante perche vorrei vedere prima i risultati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
1) al termine del mio allenamento ho previsto 10-15 minuti di corsa o cyclette, che intensità devo utilizzare per evitare di rovinare il lavoro fatto nell'allenamento?
2) per gli addominali centrali effettuo 5 serie da 30 intervallati da 50 secondi con la macchina, vanno bene?
3) per gli addominali obliqui effettuo l'esercizio (non so il nome) in cui mi sdraio di lato a terra e mi sostengo sul gomito e sulla parte esterna del piede (il corpo ed il pavimento formano una squadra). ci resto per 50 secondi a destra e 50 secondi a sinistra, poi recupero 50 secondi... il tutto per 5 volte. vanno bene?
sento allenata solo la parte alta degli addominali e visivamente gli addominali superiori compaiono solo se gli indurisco. La parte bassa la sento poco allenata e non vedo risultati.
4) l'uso della panciera mi puo essere utile per l'addome?
Commenta
-
Commenta