Ciao a tutti i miei dati sono:
Età 19
Cm 1.90
peso 84kg
Anzianità d'allenamento 2 anni ma seriamente da settembre allenandomi in mono con schede prese dal forum, però avendo i carichi passi ho deciso di passare a una Multifrequenza, e per quanto riguarda la dieta sto facendo una ricomposizione corporea.
Ho trovato questa scheda ma volevo chiedere.. Le dip per il petto le trovo indispensabili per me.. Posso aggiungerle?
-Anche per le croci facevo un pensierino ma verrebbe troppa roba..
-Invece le alzate laterali e posteriori qualcosa posso inserire?
-E per le braccia se sia poca roba un solo esercizio..
-Per il cardio che voglio mettere post wo come faccio se ho sempre le gambe nel wo?
Premetto che tutti questi dubbi li ho perchè non ho mai provato una multifrequenza e nella mia palestra manco sanno cosa sia.. Quindi devo imparare da solo ad approciarmi a questo tipo d'allenamento.. Spero possiate chiarirmi le idee, grazie in anticipo!
A
Squat 4x6 120"
Pressa 3x10 60"
Panca piana 4x6 120"
Panca inclinata manubri 3x8 90"
Lento avanti 4x8 90"
Dip 3x6/8 90"
French press 3x8 90"
B
Stacchi da terra 4x4 120"
Leg curl 4x8 90"
Trazioni 4x6/8 120"
Rematore bilanciere 3x8 90"
Pulley 3x10/12 60"
Curl bilanciere 3x10 60"
Età 19
Cm 1.90
peso 84kg
Anzianità d'allenamento 2 anni ma seriamente da settembre allenandomi in mono con schede prese dal forum, però avendo i carichi passi ho deciso di passare a una Multifrequenza, e per quanto riguarda la dieta sto facendo una ricomposizione corporea.
Ho trovato questa scheda ma volevo chiedere.. Le dip per il petto le trovo indispensabili per me.. Posso aggiungerle?
-Anche per le croci facevo un pensierino ma verrebbe troppa roba..
-Invece le alzate laterali e posteriori qualcosa posso inserire?
-E per le braccia se sia poca roba un solo esercizio..
-Per il cardio che voglio mettere post wo come faccio se ho sempre le gambe nel wo?
Premetto che tutti questi dubbi li ho perchè non ho mai provato una multifrequenza e nella mia palestra manco sanno cosa sia.. Quindi devo imparare da solo ad approciarmi a questo tipo d'allenamento.. Spero possiate chiarirmi le idee, grazie in anticipo!
A
Squat 4x6 120"
Pressa 3x10 60"
Panca piana 4x6 120"
Panca inclinata manubri 3x8 90"
Lento avanti 4x8 90"
Dip 3x6/8 90"
French press 3x8 90"
B
Stacchi da terra 4x4 120"
Leg curl 4x8 90"
Trazioni 4x6/8 120"