Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HIT e ASS..solo per esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Armando
    Quando ti ci metti sei tremendo....sai spaccare i coglioni di un bufalo in calore....!!!

    Allora, forse va meglio detto così:

    Caro winnypooh io non ho usato mai anabolizzanti o porcate simili, so per sentito dire che fanno male, ho letto delle ricerche e visto foto a mio avviso raccapriccianti.
    Non ho mai visto uno morire di stenti per AAS (o meglio A-S-S : anabolizzanti sono stronzate) ne visto un fegato vivisezionato dopo morte da AAS.
    Scusami ma non so dirti altro, rivolgiti al caro flexer che di AAS, ma per me sono ASS, ne sa di più, visto che lui, NON NE USA, QUESTO E' CERTO, ma si è documentato, in più di noi, ha aperto in due una mucca dopata, che correva i 100 metri in 8 secondi.....circa!
    Lui è un piccolo genio, noi, solo poveri natural.....

    Va meglio così?

    Find a way

    Armando
    quasi.
    io lo corregerei così:
    Caro winnypooh io non ho usato mai anabolizzanti o porcate simili, so per sentito dire che fanno male, ho letto delle ricerche e visto foto a mio avviso raccapriccianti.
    Non ho mai visto uno morire di stenti per AAS (o meglio A-S-S : anabolizzanti sono stronzate) ne visto un fegato vivisezionato dopo morte da AAS.
    Scusami ma non so dirti altro, rivolgiti al caro flexer che di AAS, ma per me sono ASS, ne sa di più, visto che lui, NON NE USA, QUESTO E' CERTO, ma si è documentato, in più di noi, ha aperto in due una mucca dopata, che correva i 100 metri in 8 secondi.....circa!
    Lui è un GRANDE genio documentatissimo nonchè virtuoso di ogniscienza è anchegli natural ma noi a differenza siamo solo poveracci natural.....


    p.s:. la mucca i 100 m. li faceva in 7s. e 58.

    Commenta


      #17
      Originally posted by flexer77
      quasi.
      io lo corregerei così:
      Caro winnypooh io non ho usato mai anabolizzanti o porcate simili, so per sentito dire che fanno male, ho letto delle ricerche e visto foto a mio avviso raccapriccianti.
      Non ho mai visto uno morire di stenti per AAS (o meglio A-S-S : anabolizzanti sono stronzate) ne visto un fegato vivisezionato dopo morte da AAS.
      Scusami ma non so dirti altro, rivolgiti al caro flexer che di AAS, ma per me sono ASS, ne sa di più, visto che lui, NON NE USA, QUESTO E' CERTO, ma si è documentato, in più di noi, ha aperto in due una mucca dopata, che correva i 100 metri in 8 secondi.....circa!
      Lui è un GRANDE genio documentatissimo nonchè virtuoso di ogniscienza è anchegli natural ma noi a differenza siamo solo poveracci natural.....


      p.s:. la mucca i 100 m. li faceva in 7s. e 58.
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎