If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo voi ragazzi...
come deve variare l'allenamento per uno che prima era natural
e si allenava con ottimi risultati con stile HIT (2 full body a sett.) e poi decide di usare ass?
grazie
Lascia perdere gli aas e concentrati sull'allenamento non fossilizzarti su un sistema e basta ricordati che scoprire cio' che va bene per noi è una sfida innanzittuto mentale e poi fisica.
ciao
Originally posted by WinnyPooh secondo voi ragazzi...
come deve variare l'allenamento per uno che prima era natural
e si allenava con ottimi risultati con stile HIT (2 full body a sett.) e poi decide di usare ass?
grazie
Talmente ottimi questi risultati da passare agli AAS.... , ma vattelo nel ASS.....
L'assunzione delle sostanze anabolizzanti non necessariamente cambiano il modo di allenarsi.
Di certo aiutano anche nei recuperi e nella capacità di gestire un volume ed un'intensità di allenamento maggiori.
Il mio conisiglio personale a parte questo, è di dirti di stare attento a quello che fai.
GLi Ass sono troppo pericolosi.
Se farai uso di queste sostanze secondo me non hai capito il senso del Body Building.
Poi ognuno fa come vuole e rispetterò personalmente la tua decisione.
In bocca al lupo.
Ciao
Originally posted by goku77 L'assunzione delle sostanze anabolizzanti non necessariamente cambiano il modo di allenarsi.
Di certo aiutano anche nei recuperi e nella capacità di gestire un volume ed un'intensità di allenamento maggiori.
Il mio conisiglio personale a parte questo, è di dirti di stare attento a quello che fai.
Se farai uso di queste sostanze secondo me non hai capito il senso del Body Building.
In bocca al lupo.
Ciao
Esiste una legge che dice che chi pratica bodybuilding non si deve dopare?
Originally posted by goku77 L'assunzione delle sostanze anabolizzanti non necessariamente cambiano il modo di allenarsi.
In bocca al lupo.
Ciao
Caro WinnyPooh, a parte le varie disquisizioni sul fatto che doparsi sia giusto o no, PERCHE' VUOI FARLO?
Saranno affari tuoi, la vita e tua e fai ciò che ti pare, lo chiedo solo per curiosità.
Che io ti dica che doparsi è una cavolata immonda e soprattutto da senza cervello, credo sia inutile.
Fai però un giro su internet cercando i danni da assunzione di sostanze dopanti, valuta il rischio e poi scegli.
C'è un utente che ha dei problemi ossei, dovuti agli ASS, ha scritto in Medicina e BB.
Find a way
Armando
Originally posted by Armando Vuol dire che non siamo esperti di doping.....
Ciao
Armando
male!
Allora perchè lo sconsigliate pur non conoscendolo?????
Se vuoi evitare una cosa devi conoscerla (non ho detto assumerla ),
altrimenti ti allinei a tutti coloro che a pappagallo e demagociamente rispondo "non usarli perchè fanno male e non vale la pena...mio cuggino, mio cuggino si è fatto il whinstruol ed è divenatto impotente a vita e gli sono venuti 4 tummori"
Originally posted by flexer77 male!
Allora perchè lo sconsigliate pur non conoscendolo?????
Se vuoi evitare una cosa devi conoscerla (non ho detto assumerla ),
altrimenti ti allinei a tutti coloro che a pappagallo e demagociamente rispondo "non usarli perchè fanno male e non vale la pena...mio cuggino, mio cuggino si è fatto il whinstruol ed è divenatto impotente a vita e gli sono venuti 4 tummori"
Quando ti ci metti sei tremendo....sai spaccare i coglioni di un bufalo in calore....!!!
Allora, forse va meglio detto così:
Caro winnypooh io non ho usato mai anabolizzanti o porcate simili, so per sentito dire che fanno male, ho letto delle ricerche e visto foto a mio avviso raccapriccianti.
Non ho mai visto uno morire di stenti per AAS (o meglio A-S-S : anabolizzanti sono stronzate) ne visto un fegato vivisezionato dopo morte da AAS.
Scusami ma non so dirti altro, rivolgiti al caro flexer che di AAS, ma per me sono ASS, ne sa di più, visto che lui, NON NE USA, QUESTO E' CERTO, ma si è documentato, in più di noi, ha aperto in due una mucca dopata, che correva i 100 metri in 8 secondi.....circa!
Lui è un piccolo genio, noi, solo poveri natural.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta