salve, quali sono gli esercizi che devo evitare per non sollecitare troppo la zona lombare, grazie.
consiglio workout lombare
Collapse
X
-
hai qualche problema?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
ciao alessandro praticamente a settembre dello scorso anno facendo un movimento sbagliato con lo squat mi creo' un problema ai lombari, tanto da stare fermo per qualche mese, il dottore e l'istruttore mi hanno detto di non sforzare questa parte per evitare successivi dolori e problemi, quindi vorrei evitare esercizi che gravano sulla zona lombare.
Commenta
-
-
sei andato a farti vedere? probabilente era qualcosa ai muscoli che ora è passato, se è così puoi riprendere...
cmq rispondendoti: squat, tutti i tipi di stacchi, rematore bilanciere (a meno non lo fai su panca) massima attenzione all'esecuzione di vari esercizi come curl e altri es in piediOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Forse soffri di contratture...puoi fare tutti gli esercizi che scaricano la zona lombare. Tutti gli altri, sono da evitare...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
...che in ogni caso la zona lombare è SEMPRE sollecitata...
Io anche soffro di contratture in quella zona, consiglio un SIGNOR stretching pre e post ed un riscaldamento ad hoc...e faccio squat tranquillamente...sempre se siano delle semplici contratture eh...
PS: ovviamente, anche rinforzare quella zona sarebbe cosa buona e giusta...in ottica sempre di contratture...Last edited by SiMooNe; 04-02-2015, 13:33:57.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Stacchi (e varianti specialmente), GM...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta