Scheda Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe9696
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda Massa

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e volevo proporvi questa scheda che ormai eseguo da ottobre cioè da quando ho incominciato ad allenarmi. Chi me l'ha fatta dice che non c'è bisogno di cambiarla e di continuare cosi ma mi pare strano dopo 4 mesi non cambiarla e fare sempre gli stessi esercizi senza alternare. Cosi ho deciso di chiamarvi in causa per farmi consigliare se vale la pena continuare con questa scheda o cambiarla. Faccio tutti gli esercizi che sono raffigurati sulla scheda tutti i giorni che vado in palestra ovvero Lunedì, Mercoledì e Venerdi. Butto sangue circa 2-3 ore. Ecco di seguito i link della scheda. Ho dovuto fare cos perchè non reisco ad allegare foto in quanto sono novo e non so come funziona XD. Detto ciò allego i link e datemi dei consigli!! Grazie a tutti!





    Ah da ottobre a ora ho preso circa 2 cm al mese di petto e ho preso 4 kg (oltre che di massa credo anche di ciccia visto che mangio un bel po ultimamente a "causa" della scuola stress etc..).

    PS: Sono alto 168 cm e peso 65 kg
    Last edited by Peppe9696; 02-02-2015, 23:19:55.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Ciao, la tabella potevi tranquillamente riscrivere completa di serie, ripetizioni e recuperi così come è raffigurata in foto, comunque è malfatta, poi perché tenerla per 4 mesi di seguito? Ti consiglio di leggere questi link, hai tanto da imparare!
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

    Sempre piu' spesso vengono postate schede senza capo né coda, non tanto nella loro "tecnicità" e "logicità", ma per il loro "layout". Discussioni illeggibili, senza spazio tra gli splittaggi, tra le giornate di allenamento e numeretti scritto tuttoattaccatoappiccicato che ci vorrebbe un master in

    Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Peppe9696
      Bodyweb Member
      • Jan 2015
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Non so chi me l'ha fatta ha detto di continuare cosi che va bene ed i risultati si vedono. Come mai è malfatta? consigliatemi voi perfavore!

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        ti ho scritto dei link
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X