Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cardio in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cardio in massa

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ogni mia delucidazione la prendo dalle fonti di bodyweb, quindi comincio dicendovi"Grazie!"
    Ho un dubbio a riguardo del cardio in fase di massa, non è una cosa che riguarda personalmente me ma mi chiedevo: se si è in periodo di massa e decido di non seguire una dieta precisa , perció si decide di mangiare tanto e un po tutto sempre evitando peró cibi con eccesso di zuccheri tipo dolci e schifezze varie, grazie a un attivita di cardio molto impegnativa nella settimana oltre quella in sala pesi, offro il necessario nutrimento comunque al corpo e bruciando il grasso in eccesso grazie al cardio si puo trarne vantaggio ... scusate per come ho posto la domanda, spero di essere stato chiaro

    #2
    I tuoi dati? Da quanto ti alleni?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Quindi pensi di compensare l'eccesso di cibo o una dieta mal bilanciata con un'attività esagerata di cardio?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4


        la tabella non mi piace, il volume è sballato e mancano ex importanti, guarda il link e troverai tabelle strutturate meglio
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          non sto parlando personalmente, ma se in generale un individuo che non dico abbia una dieta mal bilanciata, ma che mangi tanto e comunque non cibi spazzatura, snack ecc, implementi molto cardio possa tenere meglio a bada il livello di grasso

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da franchino93 Visualizza Messaggio
            non sto parlando personalmente, ma se in generale un individuo che non dico abbia una dieta mal bilanciata, ma che mangi tanto e comunque non cibi spazzatura, snack ecc, implementi molto cardio possa tenere meglio a bada il livello di grasso
            la domanda non ha risposta...poichè dipende anche dal proprio metabolismo....che non è per tutti uguale.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              ovviamente il metabolismo gioca un ruolo fondamentale!

              Commenta


                #8
                esatto, però continua nel tuo 3d già attivo
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  scusa Alessandro, sono nuovo e sono u po impacciato, perciò non posso creare due discussioni insieme?

                  Commenta


                    #10
                    è il regolamento
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #11
                      OOOK GRAZIE ALE, TERRO A CONTO!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da franchino93 Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ogni mia delucidazione la prendo dalle fonti di bodyweb, quindi comincio dicendovi"Grazie!"
                        Ho un dubbio a riguardo del cardio in fase di massa, non è una cosa che riguarda personalmente me ma mi chiedevo: se si è in periodo di massa e decido di non seguire una dieta precisa , perció si decide di mangiare tanto e un po tutto sempre evitando peró cibi con eccesso di zuccheri tipo dolci e schifezze varie, grazie a un attivita di cardio molto impegnativa nella settimana oltre quella in sala pesi, offro il necessario nutrimento comunque al corpo e bruciando il grasso in eccesso grazie al cardio si puo trarne vantaggio ... scusate per come ho posto la domanda, spero di essere stato chiaro
                        purtroppo non bruci sono quello...quando io facevo cardio per compensare i sospetti eccessi alimentari lo stato di seccaggine non mi abbandonava...non un grammo di massa muscolare...limitandolo e di molto qualche piccolo miglioramento si vede...la cosa è soggettiva...ma fino ad un certo punto...cardio (per non aumentare la massa grassa) e mettere su peso (e quindi muscoli ma necessariamente anche grasso) non sono attività che non possono fisiologicamente coesistere...piuttosto il cardio potrebbe essere introdotto per questioni cardiovascolari o metaboliche...

                        Commenta


                          #13
                          vinn penso anche che però l'attività cardio se fatta nel giusto possa essere producente, parliamo di sessioni da 30/40 minuti, quindi sessioni dove non si va ancora a bruciare proteine, ma grassi. Tu come mai hai avuto questi problemi? da quanti minuti erano composte le tue sedute? se mi dici 1 ora e superiore posso dirti che facevi un grosso errore, perché vai a bruciare le proteine, e quindi il muscolo...bye bye!

                          Commenta


                            #14
                            Io lo facevo post workout...corsa al tapis...comunque determinante per il tipo di tessuto che si va ad intaccare (prima glicogeno, poi tessuto adiposo e tessuto muscolare) è sopratutto l'intensità...oltre che il tempo

                            Commenta


                              #15
                              fai conto che post workout non conviene fare cardio per molto tempo, visto che pressapoco hai già speso un ora agli attrezzi, 10 minuti possono bastarti per il cardio. Se invece sei fresco una seduta da 40 minuti è l'ideale.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎