Allora ragazzi una settimana fa ho postato una scheda fatta dal mio trainer che non mi soddisfaceva e infatti le risposte al tred hanno avvalorato le mie ipotesi
ora leggendo mooooltissimo in questi giorni in giro per il forum articoli su come creare una scheda di massa fatta per bene , dopo due giorni che mi scervello cercando splittaggi esercizi ripetizioni ecc. e anche grazie all'aiuto di questo 3ED http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda che mi ha illuminato letteralmente (ringrazio l'autore) sono arrivato a queste conclusioni:
petto tricipiti
panca piana 4x6
parallele 3xmax
spinte panca inclinata 3x8
apertura ai cavi p.p 2x10
french press 3x8
estensioni manubrio dietro la nuca 3x10
concentrato corda 1x15
gambe spalle
squat 4x6
leg press 45 gradi 3x10
leg ext. 3x12
lento avanti manubri 4x6
tirate al mento 3x8
alzate frontali 3x12
dorso bicipiti
trazioni 3xmax LE FACCIO PRONE O SUPINE ?
pulley machine 3x10
rematore manubrio 3x8
pullover 3x12
curl bilanciere 3x8
curl manubri 3x8
concentrato 2x15
premetto sono 4 mesi e mezzo che mi alleno e che conosco bene tutte le tecniche di esecuzione di questi esercizi !
aspetto i vostri pareri
ora leggendo mooooltissimo in questi giorni in giro per il forum articoli su come creare una scheda di massa fatta per bene , dopo due giorni che mi scervello cercando splittaggi esercizi ripetizioni ecc. e anche grazie all'aiuto di questo 3ED http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda che mi ha illuminato letteralmente (ringrazio l'autore) sono arrivato a queste conclusioni:
petto tricipiti
panca piana 4x6
parallele 3xmax
spinte panca inclinata 3x8
apertura ai cavi p.p 2x10
french press 3x8
estensioni manubrio dietro la nuca 3x10
concentrato corda 1x15
gambe spalle
squat 4x6
leg press 45 gradi 3x10
leg ext. 3x12
lento avanti manubri 4x6
tirate al mento 3x8
alzate frontali 3x12
dorso bicipiti
trazioni 3xmax LE FACCIO PRONE O SUPINE ?
pulley machine 3x10
rematore manubrio 3x8
pullover 3x12
curl bilanciere 3x8
curl manubri 3x8
concentrato 2x15
premetto sono 4 mesi e mezzo che mi alleno e che conosco bene tutte le tecniche di esecuzione di questi esercizi !
aspetto i vostri pareri