Ma non esistono assiomi nel BB, io cresco benissimo (nel mio limite si intende facendo stacco e trazioni), o viceversa o alternando, senza seguire nessuna regola assurda nell'allenare il dorso (tra l'altro lo stacco lo faccio parecchie volte come ultimo ex per giunta)...ma poi che esempi fai con i BB avanzati?? E certo mettiamo con paragonare con un Coleman qualsiasi (o bb avanzato)...giustamente lui aveva quel dorso (hanno quel dorso) perchè dopo stacco faceva (fanno) rematore...per cortesia...ma poi come fai a giudicare un allenamento di un qualsiasi atleta in una palestra, senza sapere per che cosa si stia allenando...
Poi sono pronto a ricredermi se mi porti studi scientifici che indica che dopo lo stacco, vanno fatti i rematori per crescere, ad esempio...
PS: lo stacco allena tutta la catena cinetica posteriore, lo specifico, visto che tu non l'hai fatto...
Poi sono pronto a ricredermi se mi porti studi scientifici che indica che dopo lo stacco, vanno fatti i rematori per crescere, ad esempio...
PS: lo stacco allena tutta la catena cinetica posteriore, lo specifico, visto che tu non l'hai fatto...
Commenta